Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Pirelli Scorpion E-MTB S
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 379544" data-attributes="member: 5709"><p>Beh, anche su una elettrica, se si punta anche ad avere la maggiore autonomia possibile perchè la si sfrutta facendo giri lunghi, la scorrevolezza ha il suo perchè. Ieri ho fatto un giro da un giro di circa 62 Km e 1400d+ che ho già fatto altre volte e di solito rientravo con una tacca residua, ieri però causa condizioni dei terreni che si stavano si asciugando ma c'erano molti tratti ancora con fango ed in generale superfici molli ho consumato nettamente di più, ho impiegato più tempo e sono rientrato con batteria quasi a zero. Monto una coppia di Schwalbe MM+BB in mescola soft (arancione) e non è che possano fare miracoli, su pendenze e contropendenze di fanghetto molle magari ricoperto da foglie basta un niente che partono per la tangente pure loro, molte salite toste che con terreno duro supero senza grossi problemi ieri in molti casi mi ci sono piantato a metà e le ho chiuse di spintage. In quelle condizioni il teorico grip in più non è che mi sia servito tantissimo. Diciamo che come sempre la soluzione ottimale è un buon compromesso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 379544, member: 5709"] Beh, anche su una elettrica, se si punta anche ad avere la maggiore autonomia possibile perchè la si sfrutta facendo giri lunghi, la scorrevolezza ha il suo perchè. Ieri ho fatto un giro da un giro di circa 62 Km e 1400d+ che ho già fatto altre volte e di solito rientravo con una tacca residua, ieri però causa condizioni dei terreni che si stavano si asciugando ma c'erano molti tratti ancora con fango ed in generale superfici molli ho consumato nettamente di più, ho impiegato più tempo e sono rientrato con batteria quasi a zero. Monto una coppia di Schwalbe MM+BB in mescola soft (arancione) e non è che possano fare miracoli, su pendenze e contropendenze di fanghetto molle magari ricoperto da foglie basta un niente che partono per la tangente pure loro, molte salite toste che con terreno duro supero senza grossi problemi ieri in molti casi mi ci sono piantato a metà e le ho chiuse di spintage. In quelle condizioni il teorico grip in più non è che mi sia servito tantissimo. Diciamo che come sempre la soluzione ottimale è un buon compromesso. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Pirelli Scorpion E-MTB S
Alto
Basso