Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Pirelli lancia Scorpion E-MTB
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ducams4r" data-source="post: 288350" data-attributes="member: 44"><p>Quando mi hanno mandato il comunicato stampa chiedendomi di scegliere una coppia di gomme da provare avevo scelto la R per il posteriore e S per anteriore, e loro mi hanno risposto che l'accoppiata ideale era R+M per guida tranquilla su terreni compatti e scorrevoli, o S+S per guida enduro e terreni complessi, smossi o inconsistenti; descrivendo come e dove l'avrei utilizzate, mi hanno mandato una coppia di S+S 2.6 con carcassa e-bike, che ha i fianchi molto più rinforzati e rigidi della versione enduro.</p><p>Alla fine, guardando la tassellatura, la R rispetto alla S ha tasselli bassi e ravvicinati, probabilmente ti offrirà più scorrevolezza, a discapito di trazione e frenata.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ducams4r, post: 288350, member: 44"] Quando mi hanno mandato il comunicato stampa chiedendomi di scegliere una coppia di gomme da provare avevo scelto la R per il posteriore e S per anteriore, e loro mi hanno risposto che l'accoppiata ideale era R+M per guida tranquilla su terreni compatti e scorrevoli, o S+S per guida enduro e terreni complessi, smossi o inconsistenti; descrivendo come e dove l'avrei utilizzate, mi hanno mandato una coppia di S+S 2.6 con carcassa e-bike, che ha i fianchi molto più rinforzati e rigidi della versione enduro. Alla fine, guardando la tassellatura, la R rispetto alla S ha tasselli bassi e ravvicinati, probabilmente ti offrirà più scorrevolezza, a discapito di trazione e frenata. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Pirelli lancia Scorpion E-MTB
Alto
Basso