Pinarello Andromeda Hybrid 9.9

Marzio

Ebiker ex novello
3 Febbraio 2019
16
0
1
Varese
Visita Sito
Bici
Cube
Purtroppo il problema con Cube e la consegna. Parlando con qualche rivenditore mi hanno tutti riferito che a parte quelle che hanno a magazzino ad oggi non se ne possono ordinare...
Ho provato comunque una 120 stereo race del 2019 ed è fantastica. Percorso di circa 30 km per lo più pianeggiante con due grosse salite. Nella parte pianeggiante velocità media 30 km/h (motore pertanto disattivato), ho avuto una pedalata fluida (non sentivo i kg in più). Anche in salita in modalità Trail (in alcuni punti il Turbo) e con l'aiuto del pignone da 46 non ho avuto alcun problema! Bike FANTASTICA!

PinoGianoE_Bike

Ebiker ex novello
29 Agosto 2018
15
2
3
66
Desio
Visita Sito
Bici
RR 8.1
Infatti il problema è proprio quello delle consegne,... mi spiegava un grosso rivenditore della mia zona che Cube per abbassare i prezzi adotta una politica particolare,... produce una serie di telai per ogni tipo di bici le monta e le distribuisce fra i rivenditori,.... quando sono finite se ne riparla l'anno successivo con i nuovi modelli, in questo modo riesce risparmiare ottimizzando magazzino e lavorazioni ottenendo un buon rapporto qualità/prezzo, ... da quì il motivo per cui non è nemmeno possibile ordinare le bici.
Comunque sia la Race 120 del 2019 da qualche parte è disponibile almeno così sembra,...poi bisogna vedere in che taglie e colori,... ti mando MP

Marzio

Ebiker ex novello
3 Febbraio 2019
16
0
1
Varese
Visita Sito
Bici
Cube
Trovata e ordinata
Super contento e soddisfatto.