PIN pedali Saint

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.400
12.964
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ciao ragassi...qlc anima pia che mi dà una dritta avendo gia tribolato?ho i sudetti pedali che userei ancora...ma ho i pin lunghi che sono sdentati...gli originali sono fulminati da tanto costano...i corti nn li considero neanche...chemminchia c è in giro che posso prendere compatibile?se costassero 100 pin 0.70 o 0.80 cent sarebbe perfetto :joy: :joy: :joy: regalo giro in bergamasca su sentieri flow:D:D:D:D.Brakky
GRASSIE a tutti

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Ciao ragassi...qlc anima pia che mi dà una dritta avendo gia tribolato?ho i sudetti pedali che userei ancora...ma ho i pin lunghi che sono sdentati...gli originali sono fulminati da tanto costano...i corti nn li considero neanche...chemminchia c è in giro che posso prendere compatibile?se costassero 100 pin 0.70 o 0.80 cent sarebbe perfetto :joy: :joy: :joy: regalo giro in bergamasca su sentieri flow:D:D:D:D.Brakky
GRASSIE a tutti
Brugole normali non ti ci vanno?
In alternativa anche grani con esagono incassato.
Se vuoi fare il figo in AISI ma vai su di prz…
Vendi il carter in carbonio casomai!!!

2DBA9DFA-20C8-483C-812D-80DBBA93B916.jpeg

Ultima modifica:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.400
12.964
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
Ma costano 6 euro. Mica 600.
Ti compri la bici figa e poi fai il barbone su 6 euro di ricambi...
Che barbone :joy:
Ma sei fulminato?costan 10 euro e ce ne sono 12 x cui x fare tutti e 4 i lati siamo a 40 piu 8 o 10dispese...poi li compro numerati?no me ne serve qlc in piu 60 euro chesenevaddanoafareinculo sti figli di iwo hima.Brakky

• Haha
Reactions: kilowatt and Docste

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.400
12.964
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
  • Like
Reactions: Pietro.68

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Nn vanno sono passanti escon dall altra parte...grazie cmq.Brakky
Cosa vuol dire non vanno sono passanti….
Li avviti a filo e prima ci metti una goccia di frenafiletti dove minchia vuoi che vadano!!!
Oppure se vuoi che ti si fermino x star tranquillo le brugoline normali testa ribassata, che filetto sono?

Ultima modifica:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.400
12.964
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
Cosa vuol dire non vanno sono passanti….
Li avviti a filo e prima ci metti una goccia di frenafiletti dove minchia vuoi che vadano!!!
Oppure se vuoi che ti si fermino x star tranquillo le brugoline normali testa ribassata, che filetto sono?
Effiga che diametro sono..chemminchianesso io :joy: :joy: :joy: ho provato coi grani che avevo a casa dei vecchi pedali...vanno ma se gli metto l attal quando si spacca la testa ho paura di nnriuscire a toglierli...xo ci possoripensare daio_Oo_Oo_Ograzie anche attè.Brakky:kissing_heart:

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.840
6.508
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Effiga che diametro sono..chemminchianesso io :joy: :joy: :joy: ho provato coi grani che avevo a casa dei vecchi pedali...vanno ma se gli metto l attal quando si spacca la testa ho paura di nnriuscire a toglierli...xo ci possoripensare daio_Oo_Oo_Ograzie anche attè.Brakky:kissing_heart:
Mettili al contrario. Con la testa sotto e il filetto che spunta

• Haha
Reactions: bracchetto scout

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mettici smalto e la lacca che i pedali ti vengono fuori una figata con la bici bluette…..

Ultima modifica:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.400
12.964
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
Brakki, il metallo è aumentato e i pin costano cari..!!
Prendi un paio di camere d'aria usate, ti leghi il piedi ai pedali...!
Avrai un grip eccellente a costo zero..!!
Non ne ho di usate da buttare fino a 30 pezze x mè son buone...le piu scrause fan 25 buchi..nn le posso sprecare cosi.Brakky

• Haha
Reactions: Pietro.68