Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Road
Piccole grandi imprese con le nostre e-road
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="blackvipergts" data-source="post: 462831" data-attributes="member: 7667"><p>[USER=7579]@marmar[/USER] i Tuoi itinerari sono sempre ....eccellenti ,bravo .Di sicuro si esauriscono prima sia l'extender e la batteria che le Tue energie.</p><p>Relativamente ai consumi del TQ50 quando mi ero documentato in proposito, anche contattando la BMC per valutare possibile sostituzione con la BMC Amp X,avevo visionato alcuni test comparativi con il FazuaRide60 [ chiaramente comparazione con modelli Light EMTB] e i risultati confermano quanto < spannometricamente> le nostre prove ci riportano....il TQ50 consuma di più del FazuaRide60 indipendentemente dalla minore potenza erogata 50Nm Vs 60 Nm.Ti allego ,nel caso di interesse, un test effettuato su strada [ passo dello Stelvio] </p><p>[MEDIA=youtube]i8k8xBetiVQ[/MEDIA]</p><p>Non vedo l'ora di poter ritornare sulle rive del mare per qualche piacevole escursione in Tua compagnia, un saluto a presto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="blackvipergts, post: 462831, member: 7667"] [USER=7579]@marmar[/USER] i Tuoi itinerari sono sempre ....eccellenti ,bravo .Di sicuro si esauriscono prima sia l'extender e la batteria che le Tue energie. Relativamente ai consumi del TQ50 quando mi ero documentato in proposito, anche contattando la BMC per valutare possibile sostituzione con la BMC Amp X,avevo visionato alcuni test comparativi con il FazuaRide60 [ chiaramente comparazione con modelli Light EMTB] e i risultati confermano quanto < spannometricamente> le nostre prove ci riportano....il TQ50 consuma di più del FazuaRide60 indipendentemente dalla minore potenza erogata 50Nm Vs 60 Nm.Ti allego ,nel caso di interesse, un test effettuato su strada [ passo dello Stelvio] [MEDIA=youtube]i8k8xBetiVQ[/MEDIA] Non vedo l'ora di poter ritornare sulle rive del mare per qualche piacevole escursione in Tua compagnia, un saluto a presto [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Piccole grandi imprese con le nostre e-road
Alto
Basso