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Piccole grandi imprese con le nostre e-road
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<blockquote data-quote="blackvipergts" data-source="post: 436065" data-attributes="member: 7667"><p>Anche io ho una e-road dotata di Mahle X20,specificatamente una Bmc Roadmachine Amp01, con cui mi trovo molto bene.Con l'X20 Mahle ha risolto alcune lacune del precedente X35 [ ho posseduto anche Wilier] specificatamente per quanto concerne la scorrevolezza della ruota libera,oggi molto simile ad una Specialissima,la sua rimozione in caso di foratura o manutenzione tramite un perno pasante e senza piu cavo e dadi,con l'aggiunta di un sensore di coppia che adatta la risposta in funzione dell'apporto del ciclista.Un ex-ciclista amatoriale come me oggi Senior-Senior con patologie ,riesce senza distruggersi a pedalare agilmente in piano nel range dei 30km/h, senza quindi bisogno di assistenza.L' App dedicata permette di regolare i 3 livelli di assistenza e il supporto del motore aiuta in salita senza essere pero eccessivamente invasivo [ mod 1e 2], quasi sicuramente provenendo da EMTB [ quindi Bosch-Brose-Shimano-Yamaha...]noterai la differenza.</p><p>Il TQ50 ho avuto modo solo di testarlo per un <girino> nel corso di una presentazione BMC Amp X e quindi non certamente significativo.Sicuramente é molto silenzioso e sulla carta dovrebbe assistere un po di più .Commercialmente le case BMC,Trek con i top di gamma puntano su questo, quindi non credo sia un bidone anzi...</p><p>La posizione nel movimento centrale é sicuramente un vantaggio per la stabilità ed inoltre concede più libertà nella scelta di eventuali ruote alternative...</p><p>Per concludere, non indichi i prezzi dei modelli usati per cui risulta difficile fornire una opinione anche se come tutti noi sappiamo la scelta normalmente cade su ciò che più ci piace.Ad ogni modo tutte quelle indicate sono ottime e recentissime</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="blackvipergts, post: 436065, member: 7667"] Anche io ho una e-road dotata di Mahle X20,specificatamente una Bmc Roadmachine Amp01, con cui mi trovo molto bene.Con l'X20 Mahle ha risolto alcune lacune del precedente X35 [ ho posseduto anche Wilier] specificatamente per quanto concerne la scorrevolezza della ruota libera,oggi molto simile ad una Specialissima,la sua rimozione in caso di foratura o manutenzione tramite un perno pasante e senza piu cavo e dadi,con l'aggiunta di un sensore di coppia che adatta la risposta in funzione dell'apporto del ciclista.Un ex-ciclista amatoriale come me oggi Senior-Senior con patologie ,riesce senza distruggersi a pedalare agilmente in piano nel range dei 30km/h, senza quindi bisogno di assistenza.L' App dedicata permette di regolare i 3 livelli di assistenza e il supporto del motore aiuta in salita senza essere pero eccessivamente invasivo [ mod 1e 2], quasi sicuramente provenendo da EMTB [ quindi Bosch-Brose-Shimano-Yamaha...]noterai la differenza. Il TQ50 ho avuto modo solo di testarlo per un <girino> nel corso di una presentazione BMC Amp X e quindi non certamente significativo.Sicuramente é molto silenzioso e sulla carta dovrebbe assistere un po di più .Commercialmente le case BMC,Trek con i top di gamma puntano su questo, quindi non credo sia un bidone anzi... La posizione nel movimento centrale é sicuramente un vantaggio per la stabilità ed inoltre concede più libertà nella scelta di eventuali ruote alternative... Per concludere, non indichi i prezzi dei modelli usati per cui risulta difficile fornire una opinione anche se come tutti noi sappiamo la scelta normalmente cade su ciò che più ci piace.Ad ogni modo tutte quelle indicate sono ottime e recentissime [/QUOTE]
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