Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Road
Piccole grandi imprese con le nostre e-road
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="adp80" data-source="post: 418847" data-attributes="member: 15542"><p>Oggi per me giretto insolito di sabato, vado sempre alla domenica mattina (anticipato perché le previsioni di domani mettono pioggia tutto il giorno) e devo dire non troppo fortunato.</p><p>Partenza con vento contrario abbastanza forte e fastidioso che ci ha accompagnato per metà del giro. Verso il rientro a casa il compagno muscolare dietro di me, prendendo una rotonda ai 2 km/h con la strada umida dalla pioggia della notte è scivolato. Per fortuna solo un abrasione sul ginocchio sx.</p><p>Poco dopo la caduta inizia la pioggia che ci ha accompagnato per gli ultimi 10 km, tornato a casa quindi con le scarpe piene d acqua</p><p>Tutto sommato giro interessante nell entroterra romagnolo, in strade completamente senza traffico e senza nessuno in giro. Veramente rilassante.</p><p>Consumato il 50% di carica con 1250 d+ usando solo eco al 75%, così riesco a fare anche salite al 15/16% senza uscire dal range dei 145 battiti cardiaci.</p><p>Come già scritto nell' altra mia uscita ottimo X35 come assistenza in salita una volta trovato il giusto supporto.</p><p></p><p>Vincenzo il titolo del tuo giro è fantastico</p><p></p><p>Per quanto riguarda il discorso fascia cardiaca il ho una Polar H10 e non mi ha mai dato valori anomali, anche in inverno con abbigliamento pesante.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="adp80, post: 418847, member: 15542"] Oggi per me giretto insolito di sabato, vado sempre alla domenica mattina (anticipato perché le previsioni di domani mettono pioggia tutto il giorno) e devo dire non troppo fortunato. Partenza con vento contrario abbastanza forte e fastidioso che ci ha accompagnato per metà del giro. Verso il rientro a casa il compagno muscolare dietro di me, prendendo una rotonda ai 2 km/h con la strada umida dalla pioggia della notte è scivolato. Per fortuna solo un abrasione sul ginocchio sx. Poco dopo la caduta inizia la pioggia che ci ha accompagnato per gli ultimi 10 km, tornato a casa quindi con le scarpe piene d acqua Tutto sommato giro interessante nell entroterra romagnolo, in strade completamente senza traffico e senza nessuno in giro. Veramente rilassante. Consumato il 50% di carica con 1250 d+ usando solo eco al 75%, così riesco a fare anche salite al 15/16% senza uscire dal range dei 145 battiti cardiaci. Come già scritto nell' altra mia uscita ottimo X35 come assistenza in salita una volta trovato il giusto supporto. Vincenzo il titolo del tuo giro è fantastico Per quanto riguarda il discorso fascia cardiaca il ho una Polar H10 e non mi ha mai dato valori anomali, anche in inverno con abbigliamento pesante. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Piccole grandi imprese con le nostre e-road
Alto
Basso