Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Road
Piccole grandi imprese con le nostre e-road
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="blackvipergts" data-source="post: 417176" data-attributes="member: 7667"><p>Confermo oltre che per esperienza diretta come utilizzatore ]anche se con il Bosch ho sempre e solo utilizzato Eco e per questa ragione alla fine ho venduto l'ottima TopstoneNeoLefty3 che però pesava circa 17kg], ma ancor di più come partner del compagno di uscite...Lui in salita utilizza quasi sempre il Tour e , sicuramente responsabile la mia pochezza e schiappaggine, non c'é verso di stare a ruota anche con mod 1 al 100% [ ora come ora il mio settaggio standard è però 1 al 70%]...forse chi di Voi [ vedi [USER=3648]@stebrusca[/USER]] ha gamba e condizione da vendere ci potrebbe stare, ma credo comunque a livelli di frequenze ben oltre HRM fissato di sicurezza [ max 150 bpm].In aggiunta la capienza di batteria a 504wh risulta il doppio dello standard X35/X20 e del 30% in più della estesa a 350wh [ come la mia]...Pertanto su itinerari con 2.000mt dislivello preferisco non rischiare di dovermi fare X-kilometri senza e 11,5kg da spingere....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="blackvipergts, post: 417176, member: 7667"] Confermo oltre che per esperienza diretta come utilizzatore ]anche se con il Bosch ho sempre e solo utilizzato Eco e per questa ragione alla fine ho venduto l'ottima TopstoneNeoLefty3 che però pesava circa 17kg], ma ancor di più come partner del compagno di uscite...Lui in salita utilizza quasi sempre il Tour e , sicuramente responsabile la mia pochezza e schiappaggine, non c'é verso di stare a ruota anche con mod 1 al 100% [ ora come ora il mio settaggio standard è però 1 al 70%]...forse chi di Voi [ vedi [USER=3648]@stebrusca[/USER]] ha gamba e condizione da vendere ci potrebbe stare, ma credo comunque a livelli di frequenze ben oltre HRM fissato di sicurezza [ max 150 bpm].In aggiunta la capienza di batteria a 504wh risulta il doppio dello standard X35/X20 e del 30% in più della estesa a 350wh [ come la mia]...Pertanto su itinerari con 2.000mt dislivello preferisco non rischiare di dovermi fare X-kilometri senza e 11,5kg da spingere.... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Piccole grandi imprese con le nostre e-road
Alto
Basso