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<blockquote data-quote="Paolo25" data-source="post: 407413" data-attributes="member: 1301"><p>La creo per ora rimane in garage le trovo 2 bici abbastanza diverse la creo a mio avviso ci puoi far di tutto(da un leggero fuoristrada ai giri su asfalto) questa invece direi che è una bdc a tutti gli effetti dopata!</p><p>Primissime impressioni direi che è molto più silenzioso della creo si sente appena l assistenza ha una erogazione che pare avere sempre un bel vento a favore anche se ti metti in piedi non ti accorgi del motore al contrario la creo se ti alzi in piedi senti che ti spinge proprio(cosa che a me non piace molto fa troppo effetto motorino) come potenza del motore sinceramente non saprei ancora dare un giudizio tra la prima e seconda modalità non trovo molta differenza di assistenza(io abbasserei un po’ la prima ) in turbo invece non mi ha fatto gridare al miracolo direi che la creo assiste di piu ( strano perché dai dati dichiarati dovrebbe essere in contrario)</p><p>Altra cosa la resistenza dopo i 25kmh per ora a me sembra che la creo sia più ”libera” quando stacca il motore </p><p>ma considera che non mi piace sentire il tacca e stacca del motore quindi di solito la tengo in modalità spenta(entrambe) diciamo che avendoci fatto solo un giro difficile dare un giudizio senza essere influenzato dal nuovo “gioco”</p><p>Pero se dovessi dare un consiglio a chi deve scegliere i 2 tipi di motore direi senza dubbio x20 per chi ha sempre pedalato bdc muscolari e ora vuole un aiutino hai le stesse sensazioni di pedalata e di guida, mentre per chi arriva da mtb elettriche meglio la creo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Paolo25, post: 407413, member: 1301"] La creo per ora rimane in garage le trovo 2 bici abbastanza diverse la creo a mio avviso ci puoi far di tutto(da un leggero fuoristrada ai giri su asfalto) questa invece direi che è una bdc a tutti gli effetti dopata! Primissime impressioni direi che è molto più silenzioso della creo si sente appena l assistenza ha una erogazione che pare avere sempre un bel vento a favore anche se ti metti in piedi non ti accorgi del motore al contrario la creo se ti alzi in piedi senti che ti spinge proprio(cosa che a me non piace molto fa troppo effetto motorino) come potenza del motore sinceramente non saprei ancora dare un giudizio tra la prima e seconda modalità non trovo molta differenza di assistenza(io abbasserei un po’ la prima ) in turbo invece non mi ha fatto gridare al miracolo direi che la creo assiste di piu ( strano perché dai dati dichiarati dovrebbe essere in contrario) Altra cosa la resistenza dopo i 25kmh per ora a me sembra che la creo sia più ”libera” quando stacca il motore ma considera che non mi piace sentire il tacca e stacca del motore quindi di solito la tengo in modalità spenta(entrambe) diciamo che avendoci fatto solo un giro difficile dare un giudizio senza essere influenzato dal nuovo “gioco” Pero se dovessi dare un consiglio a chi deve scegliere i 2 tipi di motore direi senza dubbio x20 per chi ha sempre pedalato bdc muscolari e ora vuole un aiutino hai le stesse sensazioni di pedalata e di guida, mentre per chi arriva da mtb elettriche meglio la creo [/QUOTE]
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