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Piccole grandi imprese con le nostre e-road
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Testo
<blockquote data-quote="stebrusca" data-source="post: 377123" data-attributes="member: 3648"><p>Ciao. Dimenticati il “ freno” che hai generalmente sulle ebike mtb, questo perché oltre ad un minimo trascinamento del motore con le mtb ti trovi l’attrito dei copertoni e la posizione poco aerodinamica. Lo stacco oltre ai 25kmh della eroad ( almeno della mia) è molto soft e l’attrito del motore è modesto ma c’è. Andare a 30kmh con una eroad è più “ dispendioso” rispetto ad una bdc classica, ancor più se la strada ha pendenza e quindi hai anche il plus di peso ( nel mio caso rispetto alla bdc che avevo parliamo di 4kg) da “spostare”. Il vantaggio che da in salita è innegabile e da qualche parte deve pagare pegno…ma veramente poco</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="stebrusca, post: 377123, member: 3648"] Ciao. Dimenticati il “ freno” che hai generalmente sulle ebike mtb, questo perché oltre ad un minimo trascinamento del motore con le mtb ti trovi l’attrito dei copertoni e la posizione poco aerodinamica. Lo stacco oltre ai 25kmh della eroad ( almeno della mia) è molto soft e l’attrito del motore è modesto ma c’è. Andare a 30kmh con una eroad è più “ dispendioso” rispetto ad una bdc classica, ancor più se la strada ha pendenza e quindi hai anche il plus di peso ( nel mio caso rispetto alla bdc che avevo parliamo di 4kg) da “spostare”. Il vantaggio che da in salita è innegabile e da qualche parte deve pagare pegno…ma veramente poco [/QUOTE]
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