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<blockquote data-quote="maurete" data-source="post: 78058" data-attributes="member: 3300"><p>Grazie del benvenuto.</p><p>...certo il montaggio della action è sicuramente superiore ma parliamo di accortezze e migliorie che solo dopo anni e anni di discesa uno riesce a percepire, fidatevi che una fox 36 performance non ha tutta questa differenza con le top e credetemi ne ho provate di forche da Dh, dalle rock shox alle marzocchi, le alte e basse velocità che montano le cartucce più costose hanno i pro e i contro e si rischia di Non sentire la differenza tra un click e l altro rischiando di andare nel pallone e concentrarsi troppo sul tecnico.</p><p>Tanto bella la cartuccia open medium firm ;-) </p><p>...non ho provato olhins. Ovviamente parliamo per il race ma per le uscite domenicali ovviamente la base di ogni forcella è il top!. Per quanto riguarda la sl 500 gli unici up grade che farò sono freno anteriore sostituendolo sempre con un xt ma con il doppio pistoncino e più in là dei cerchi più robusti per il resto tanto di cappello alla cube che per il montaggio standard ha dei componenti superiore ad altre che paghi anche mille euro di più.</p><p>Comunque La mia recensione sarà più mirata verso La discesa visto che di salita non me ne occupo molto...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="maurete, post: 78058, member: 3300"] Grazie del benvenuto. ...certo il montaggio della action è sicuramente superiore ma parliamo di accortezze e migliorie che solo dopo anni e anni di discesa uno riesce a percepire, fidatevi che una fox 36 performance non ha tutta questa differenza con le top e credetemi ne ho provate di forche da Dh, dalle rock shox alle marzocchi, le alte e basse velocità che montano le cartucce più costose hanno i pro e i contro e si rischia di Non sentire la differenza tra un click e l altro rischiando di andare nel pallone e concentrarsi troppo sul tecnico. Tanto bella la cartuccia open medium firm ;-) ...non ho provato olhins. Ovviamente parliamo per il race ma per le uscite domenicali ovviamente la base di ogni forcella è il top!. Per quanto riguarda la sl 500 gli unici up grade che farò sono freno anteriore sostituendolo sempre con un xt ma con il doppio pistoncino e più in là dei cerchi più robusti per il resto tanto di cappello alla cube che per il montaggio standard ha dei componenti superiore ad altre che paghi anche mille euro di più. Comunque La mia recensione sarà più mirata verso La discesa visto che di salita non me ne occupo molto... [/QUOTE]
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