Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Mobilità
Negozi e noleggi
Pessima esperienza Ridewill
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="giust" data-source="post: 169815" data-attributes="member: 1630"><p>Questo post vuole essere solo di condivisione della mia esperienza nella sezione dedicata del forum, poi ognuno ha le proprie esperienze ed opinioni, io condivido la mia.</p><p></p><p>Il problema non è stato il "disguido" ma la gestione dello stesso.</p><p>Nel 2019 se vendi online hai un magazzino in tempo reale, non passano più di 5 giorni prima di accorgertene, mi spiace ma non credo che la mancata disponibilità sia stata un problema di logistica non meglio specificata... </p><p>Il loro modo di venirmi incontro è stato propormi un prodotto alternativo di valore inferiore e rimborso parziale, non ti cito quello che volevo acquistare e quello che mi hanno proposto per rispetto dei produttori...</p><p>DI FATTO:</p><p>- senza ruota e senza bici, mi avessero avvertito in tempi decenti il problema sarebbe stato gestibile o perlomeno tamponabile</p><p>- ancora senza rimborso, paypal ha i suoi tempi</p><p>Cornuto e mazziato</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giust, post: 169815, member: 1630"] Questo post vuole essere solo di condivisione della mia esperienza nella sezione dedicata del forum, poi ognuno ha le proprie esperienze ed opinioni, io condivido la mia. Il problema non è stato il "disguido" ma la gestione dello stesso. Nel 2019 se vendi online hai un magazzino in tempo reale, non passano più di 5 giorni prima di accorgertene, mi spiace ma non credo che la mancata disponibilità sia stata un problema di logistica non meglio specificata... Il loro modo di venirmi incontro è stato propormi un prodotto alternativo di valore inferiore e rimborso parziale, non ti cito quello che volevo acquistare e quello che mi hanno proposto per rispetto dei produttori... DI FATTO: - senza ruota e senza bici, mi avessero avvertito in tempi decenti il problema sarebbe stato gestibile o perlomeno tamponabile - ancora senza rimborso, paypal ha i suoi tempi Cornuto e mazziato [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Mobilità
Negozi e noleggi
Pessima esperienza Ridewill
Alto
Basso