Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Peso effettivo eMTB Light
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="nicky65" data-source="post: 527381" data-attributes="member: 15174"><p>Alura,</p><p>Provata Sabato la "Scott Lumen eRIDE 910 MY23-24" con Extender per un'oretta (poco...) tra la panoramica e Superga (TO).</p><p>Premetto che peso 80Kg e purtroppo sono poco allenato in questo momento.</p><p>La bici pesava 19,76 Kg con extender (pesata da me con pesa borse ma, è affidabile anche se penso abbia un minimo di tolleranza).</p><p>Mi sa un pò di più di quelli dichiarati da Scott. L'extender pesa 1,15 Kg. Quindi 100 Kg in tutto per il motore, poverino...</p><p>Ho utilizzato tutti e tre i livelli del motore, principalmente quello più basso e quello intermedio. Quello massimo molto poco. Solo su un paio di strappi. Provato sterrato e single-track (e asfalto).</p><p>Sul piano si pedalava abbastanza bene ma, causa il mio poco allenamento non ho potuto apprezzare più di tanto. Altrimenti penso sia fattibile. Il motore non si sente per niente, ottimo.</p><p>La batteria... Su un dislivello di 314 metri ha consumato circa il 25% della batteria (dal 78 al 53% così come da pannello). Non male...</p><p>Vorrà dire che con il 100% arrivo a fare 1200metri di dislivello? Forse...</p><p>La bici mi è piaciuta molto ma, questo è un mio personale giudizio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nicky65, post: 527381, member: 15174"] Alura, Provata Sabato la "Scott Lumen eRIDE 910 MY23-24" con Extender per un'oretta (poco...) tra la panoramica e Superga (TO). Premetto che peso 80Kg e purtroppo sono poco allenato in questo momento. La bici pesava 19,76 Kg con extender (pesata da me con pesa borse ma, è affidabile anche se penso abbia un minimo di tolleranza). Mi sa un pò di più di quelli dichiarati da Scott. L'extender pesa 1,15 Kg. Quindi 100 Kg in tutto per il motore, poverino... Ho utilizzato tutti e tre i livelli del motore, principalmente quello più basso e quello intermedio. Quello massimo molto poco. Solo su un paio di strappi. Provato sterrato e single-track (e asfalto). Sul piano si pedalava abbastanza bene ma, causa il mio poco allenamento non ho potuto apprezzare più di tanto. Altrimenti penso sia fattibile. Il motore non si sente per niente, ottimo. La batteria... Su un dislivello di 314 metri ha consumato circa il 25% della batteria (dal 78 al 53% così come da pannello). Non male... Vorrà dire che con il 100% arrivo a fare 1200metri di dislivello? Forse... La bici mi è piaciuta molto ma, questo è un mio personale giudizio. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Peso effettivo eMTB Light
Alto
Basso