Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Officina
Perdita aria da nipples raggi
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Marcorossi" data-source="post: 535639" data-attributes="member: 20281"><p>Mi succede una cosa strana mai successami prima in tanti anni di mtb….</p><p>Gomma anteriore che perde da qualche giorno dai diversi niplles dei raggi….solitamente se succede è a causa della nastratura ed effettivamente il nastro aveva 3 anni e mezzo (mio acquisto cerchi, poi magari erano stati nastrati dal produttore un anno prima; il posteriore l’avevo già cambiato tempo fa a causa di sostituzione di 2 raggi rotti) e ormai era decisamente andato, con evidenti infiltrazioni di lattice (e quindi di aria) sotto il nastro….</p><p>Smonto tutto, pulisco bene con alcol isopropilico da tutti i residui del vecchio nastro e monto il nuovo…..gonfio e perde ancora….segno i raggi da cui perde e penso “avrò montato male/storto il nastro”….rismonto, ridó una pulita con alcol per sicurezza e rinastro stando molto attento a stenderlo dritto e facendo aderire tutto bene…..perde ancora dagli stessi raggi….</p><p></p><p>Non riesco proprio a capire cosa possa essere, perché una volta nastrato bene il cerchio, l’aria non si dovrebbe proprio più infilare da nessuna parte….</p><p>Adesso ho messo un filo di silicone da serramenti sui nipples e questa soluzione molto casalinga dovrebbe più o meno sigillare il niplle o quantomeno rallentare molto lo sgonfiamento della gomma, però comunque non riesco proprio a capire perché perdano ancora….</p><p>Uso il nastro DT Swiss che uso da tanti anni ed è veramente un ottimo nastro….</p><p>A qualcuno è mai capitata una cosa del genere?</p><p></p><p>In foto il velo di silicone messo sul nipple….</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Marcorossi, post: 535639, member: 20281"] Mi succede una cosa strana mai successami prima in tanti anni di mtb…. Gomma anteriore che perde da qualche giorno dai diversi niplles dei raggi….solitamente se succede è a causa della nastratura ed effettivamente il nastro aveva 3 anni e mezzo (mio acquisto cerchi, poi magari erano stati nastrati dal produttore un anno prima; il posteriore l’avevo già cambiato tempo fa a causa di sostituzione di 2 raggi rotti) e ormai era decisamente andato, con evidenti infiltrazioni di lattice (e quindi di aria) sotto il nastro…. Smonto tutto, pulisco bene con alcol isopropilico da tutti i residui del vecchio nastro e monto il nuovo…..gonfio e perde ancora….segno i raggi da cui perde e penso “avrò montato male/storto il nastro”….rismonto, ridó una pulita con alcol per sicurezza e rinastro stando molto attento a stenderlo dritto e facendo aderire tutto bene…..perde ancora dagli stessi raggi…. Non riesco proprio a capire cosa possa essere, perché una volta nastrato bene il cerchio, l’aria non si dovrebbe proprio più infilare da nessuna parte…. Adesso ho messo un filo di silicone da serramenti sui nipples e questa soluzione molto casalinga dovrebbe più o meno sigillare il niplle o quantomeno rallentare molto lo sgonfiamento della gomma, però comunque non riesco proprio a capire perché perdano ancora…. Uso il nastro DT Swiss che uso da tanti anni ed è veramente un ottimo nastro…. A qualcuno è mai capitata una cosa del genere? In foto il velo di silicone messo sul nipple…. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Officina
Perdita aria da nipples raggi
Alto
Basso