Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Bosch presenta il tanto atteso upgrade del Perfomance CX, alzando la potenza massima da 600W a 750W e la coppia da 85 a 100Nm
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
I domandoni
Percorrenza km/dislivello
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="RickyRicky" data-source="post: 336684" data-attributes="member: 13010"><p>Sfrutto questa discussione per chiedere anche consigli su chi ha già una e-bike,</p><p>al momento la mia scelta sarebbe interessata ai 3 modelli elencati in precedenza,</p><p>le due acquistabili on-line (YT/Canyon) non le vedo disponibili nell'immediato,</p><p>(non che io abbia particolarmente urgenza dato che ho già un mtb)</p><p>però non vorrei aspettare 6 mesi e più per poterla avere...</p><p></p><p>Mi pare di capire che la TurboLevo sia una di quelle che, data la maggior capienza di batteria, probabilmente mi garantirebbe autonomie maggiori, che voi sappiate su i modelli vecchi con batterie da 500,</p><p>si può installare la nuova da 700 ? Oltre a Specialized cosa consigliereste ?</p><p></p><p>Non disdegnerei Cannondale Moterra, Trek e Giant preferisco per ora lasciarle da parte, Scott per ora non saprei...</p><p>come caratteristiche la bici deve avere:</p><p>- bi-ammortizzata</p><p>- telaio in alluminio (per contenere i costi su mtb dei marchi "premium")</p><p>- forcella con steli da 36(almeno) e escursione da 150 (almeno)</p><p>- formato ruote 29 oppure "mullet"</p><p>- monocorona 12 velocità e freni a 4 pistoncini (penso che siano di serie su tutte) preferenza shimano</p><p></p><p>In vendita seminuove online avrei trovato qualche TurboLevo interessante (my2019 my2020) con batteria da 500, potrebbe essere una opzione sensata valutare l'acquisto di una di queste (magari acquistando una nuova batteria di riserva da portarsi dietro nello zainetto all'occorrenza) ?</p><p></p><p>Per quanto riguarda l'acquisto di una bici usata, es TurboLevo, come fare per non incappare in qualche motore "manomesso" e non più garantito dalla casa madre ?</p><p>C'è qualche verifica veloce da fare per verificarne l'integrità ?</p><p></p><p>Grazie</p><p>R.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="RickyRicky, post: 336684, member: 13010"] Sfrutto questa discussione per chiedere anche consigli su chi ha già una e-bike, al momento la mia scelta sarebbe interessata ai 3 modelli elencati in precedenza, le due acquistabili on-line (YT/Canyon) non le vedo disponibili nell'immediato, (non che io abbia particolarmente urgenza dato che ho già un mtb) però non vorrei aspettare 6 mesi e più per poterla avere... Mi pare di capire che la TurboLevo sia una di quelle che, data la maggior capienza di batteria, probabilmente mi garantirebbe autonomie maggiori, che voi sappiate su i modelli vecchi con batterie da 500, si può installare la nuova da 700 ? Oltre a Specialized cosa consigliereste ? Non disdegnerei Cannondale Moterra, Trek e Giant preferisco per ora lasciarle da parte, Scott per ora non saprei... come caratteristiche la bici deve avere: - bi-ammortizzata - telaio in alluminio (per contenere i costi su mtb dei marchi "premium") - forcella con steli da 36(almeno) e escursione da 150 (almeno) - formato ruote 29 oppure "mullet" - monocorona 12 velocità e freni a 4 pistoncini (penso che siano di serie su tutte) preferenza shimano In vendita seminuove online avrei trovato qualche TurboLevo interessante (my2019 my2020) con batteria da 500, potrebbe essere una opzione sensata valutare l'acquisto di una di queste (magari acquistando una nuova batteria di riserva da portarsi dietro nello zainetto all'occorrenza) ? Per quanto riguarda l'acquisto di una bici usata, es TurboLevo, come fare per non incappare in qualche motore "manomesso" e non più garantito dalla casa madre ? C'è qualche verifica veloce da fare per verificarne l'integrità ? Grazie R. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
I domandoni
Percorrenza km/dislivello
Alto
Basso