Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
I domandoni
Perchè avete comprato una E-Bike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="albertoalp" data-source="post: 155973" data-attributes="member: 17"><p>Mi piace girare nella natura...esplorare. Per decenni, come tanti, l'ho fatto in moto da fuoristrada. Poi è subentrata l'abitudine, stessi giri, difficoltà a trasportare la moto in altre zone, divieti, rumore, puzza di bruciato, fumo... Inoltre, girando anche a piedi, vedevo la cosa da diversi punti di vista, anche dei camminatori e qualcosa non andava, senza fare bigottismo. Poi la famiglia e le spese, e il tempo....sono arrivato a spendere oltre 300 euro al mese con l'ultima moto, una Ktm Freeride, solo per manutenzione. Intanto un mio amico mi aveva fatto vedere la sua Haibike, provata e subito innamorato. - E' la mia! - mi sono detto.</p><p>L'anno seguente con la mia city Bike ho fatto un pezzo del Cammino di Santiago. Sempre più convinto della bici. - E poi devo mettere giù pancetta e fare più movimento-. Così ho venduto la Ktm dopo soli 5 mesi, comprato una Haibike RC Bosch e finalmente mi si è aperto un nuovo mondo ed è tornato l'entusiasmo. Zero spese e tanto divertimento bambinesco, tutto l'anno e in qualsiasi stagione, portando la bici ovunque nella macchina...e i camminatori che mi salutano, mi fermano a parlare ecc.... beh, lo sapete anche voi. Dopo cinque anni ho sempre la pancetta... ma sono più contento...</p><p>E' vero, la MTB assistita costa tanto, ma in confronto alle spese della moto è un lusso che ci si può permettere.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="albertoalp, post: 155973, member: 17"] Mi piace girare nella natura...esplorare. Per decenni, come tanti, l'ho fatto in moto da fuoristrada. Poi è subentrata l'abitudine, stessi giri, difficoltà a trasportare la moto in altre zone, divieti, rumore, puzza di bruciato, fumo... Inoltre, girando anche a piedi, vedevo la cosa da diversi punti di vista, anche dei camminatori e qualcosa non andava, senza fare bigottismo. Poi la famiglia e le spese, e il tempo....sono arrivato a spendere oltre 300 euro al mese con l'ultima moto, una Ktm Freeride, solo per manutenzione. Intanto un mio amico mi aveva fatto vedere la sua Haibike, provata e subito innamorato. - E' la mia! - mi sono detto. L'anno seguente con la mia city Bike ho fatto un pezzo del Cammino di Santiago. Sempre più convinto della bici. - E poi devo mettere giù pancetta e fare più movimento-. Così ho venduto la Ktm dopo soli 5 mesi, comprato una Haibike RC Bosch e finalmente mi si è aperto un nuovo mondo ed è tornato l'entusiasmo. Zero spese e tanto divertimento bambinesco, tutto l'anno e in qualsiasi stagione, portando la bici ovunque nella macchina...e i camminatori che mi salutano, mi fermano a parlare ecc.... beh, lo sapete anche voi. Dopo cinque anni ho sempre la pancetta... ma sono più contento... E' vero, la MTB assistita costa tanto, ma in confronto alle spese della moto è un lusso che ci si può permettere. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
I domandoni
Perchè avete comprato una E-Bike
Alto
Basso