Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
I domandoni
Perchè avete comprato una E-Bike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Maxfrusciante" data-source="post: 155772" data-attributes="member: 2558"><p>Avevo già risposto a questa domanda ma pensandoci meglio probabilmente l ho comprata esclusivamente per divertirmi faticando il giusto, arrivando a casa stanco...molto stanco ma non stremato(settando bene la bici in eco ho toccato gli 80km e 2000 mt di dislivello) e tornato a casa avevo ancora la forza di fare altre cose, uscire, ecc.</p><p>Dopo gli ultimi 5 anni passati, con grande divertimento e sacrificio, a fare gare(amatoriali sia chiaro) o</p><p>Marathon sentivo l esigenza di vivere la mtb in modo diverso, nessun sensore di cadenza, cardio, zone fc, alimentazione programmata, allenamenti ecc.</p><p>Sentivo solo la voglia di divertirmi e non pensare al resto.</p><p>Ecco, l ebike mi da questo, la libertà.</p><p>Libertà di soffrire se ne ho voglia o di non farlo, libertà di avere il manubrio e le ruote libere da qualsiasi congegno elettronico a parte sapere quanta batteria rimane che guardo sul mio orologio Garmin.</p><p>Libertà di usare la mtb quando mi va e non quando devo farlo per forza per allenarmi.</p><p>Probabilmente la fatica ha superato il gusto dopo un po' di anni fatti intensamente seppur sempre a livello molto amatoriale.</p><p>Oggi esco con mio figlio di 7 anni o con gli amici di sempre ma lo scopo è passare una bella giornata, provare e riprovare un salto, spensieratezza insomma.</p><p></p><p></p><p></p><p>Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Maxfrusciante, post: 155772, member: 2558"] Avevo già risposto a questa domanda ma pensandoci meglio probabilmente l ho comprata esclusivamente per divertirmi faticando il giusto, arrivando a casa stanco...molto stanco ma non stremato(settando bene la bici in eco ho toccato gli 80km e 2000 mt di dislivello) e tornato a casa avevo ancora la forza di fare altre cose, uscire, ecc. Dopo gli ultimi 5 anni passati, con grande divertimento e sacrificio, a fare gare(amatoriali sia chiaro) o Marathon sentivo l esigenza di vivere la mtb in modo diverso, nessun sensore di cadenza, cardio, zone fc, alimentazione programmata, allenamenti ecc. Sentivo solo la voglia di divertirmi e non pensare al resto. Ecco, l ebike mi da questo, la libertà. Libertà di soffrire se ne ho voglia o di non farlo, libertà di avere il manubrio e le ruote libere da qualsiasi congegno elettronico a parte sapere quanta batteria rimane che guardo sul mio orologio Garmin. Libertà di usare la mtb quando mi va e non quando devo farlo per forza per allenarmi. Probabilmente la fatica ha superato il gusto dopo un po' di anni fatti intensamente seppur sempre a livello molto amatoriale. Oggi esco con mio figlio di 7 anni o con gli amici di sempre ma lo scopo è passare una bella giornata, provare e riprovare un salto, spensieratezza insomma. Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
I domandoni
Perchè avete comprato una E-Bike
Alto
Basso