Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
I domandoni
Perchè avete comprato una E-Bike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Ranieri63" data-source="post: 155033" data-attributes="member: 5635"><p>buongiorno</p><p>mi pa di capire che il filo conduttore , ovviamente con le varie sfumature di colore , sia sempre lo stesso : stsessa tempistica con maggior divertimento e minore fatica.</p><p>io ho cominciato circa una dozzina di anni circa come riabilitazione alla gamba dopo brutto incidente in moto....la scimmia e' salita sulle spalle e non e' piu scesa...</p><p>possiedo anche una muscolare che assolutamente non disdegno di usare, anzi...la adoro ma.....ma pero' da quando ho la ebike mi pare che i miei orizzonti si siano dilatati e la scimmia e' diventata un gorilla. ho acquistato una ebike per curiosita inizialmente, non lo nego, poi la curiosita si tramutata in ampliamento della mente e sopratutto ampliamento delle mie possibilita.</p><p>ho 55 anni mi reputo discretamente in forma ma quando torni da un turno 06-14 per farti due/tre ore con la muscolare devi essere motivato,con la elettrica</p><p>stacchi la bici dalla rete e stacchi il cervello dal mondo.</p><p>scusate il pippone....ma ci sta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ranieri63, post: 155033, member: 5635"] buongiorno mi pa di capire che il filo conduttore , ovviamente con le varie sfumature di colore , sia sempre lo stesso : stsessa tempistica con maggior divertimento e minore fatica. io ho cominciato circa una dozzina di anni circa come riabilitazione alla gamba dopo brutto incidente in moto....la scimmia e' salita sulle spalle e non e' piu scesa... possiedo anche una muscolare che assolutamente non disdegno di usare, anzi...la adoro ma.....ma pero' da quando ho la ebike mi pare che i miei orizzonti si siano dilatati e la scimmia e' diventata un gorilla. ho acquistato una ebike per curiosita inizialmente, non lo nego, poi la curiosita si tramutata in ampliamento della mente e sopratutto ampliamento delle mie possibilita. ho 55 anni mi reputo discretamente in forma ma quando torni da un turno 06-14 per farti due/tre ore con la muscolare devi essere motivato,con la elettrica stacchi la bici dalla rete e stacchi il cervello dal mondo. scusate il pippone....ma ci sta. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
I domandoni
Perchè avete comprato una E-Bike
Alto
Basso