Se ti incontro.....Movimento, divertimento, sudore quanto ne vuoi, fatica pure..parto sempre con i miei due pastori tedeschi, sgambata in salita e grande passeggiata al rientro in sella o giù dalla sella, l'importante è muoversi nella natura.
Pur di uscire..e divertirsi. Verrebbero anche con te sicuramente. Se vedono il vestiario bike, saltano come stambecchi dalla felicità.P
Se ti incontro.....
Non è che mi rosicchiano i polpacci?
Welcome milanese! Ma che modello hai scelto possiamo saperlo o rivendichi la privacy?Io ho un passato da ciclista della domenica e da motociclista. Non mi frega nulla di andare veloce, mi piace l'idea di avere un mezzo per spostarmi e vedere posti nuovi, silenzioso e che sia compatibile con "osservare quanto ho intorno", con tutta calma. Ho inoltre quasi 56 anni e un po' di problemi al ginocchio, e sulle bici muscolari mi pianto regolarmente quando c'è una salita un minimo impegnativa.
La mia ebike deve ancora arrivarmi; ho scelto un modello a lunga autonomia e voglio usarla per turismo, arrivare silenziosamente dove prima dovevo usare l'auto o la moto e godermi posti, gente e paesaggi. Non vedo l'ora!
Welcome milanese! Ma che modello hai scelto possiamo saperlo o rivendichi la privacy?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?