Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
percentuale di motori shimano steps e8000 sostituiti
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="vicma56" data-source="post: 337868" data-attributes="member: 384"><p>Non so se è lo stesso priblema che è capitato a me ...comunque non ti costa nulla...verifica il sensore che legge il magnete perché a me capitava che in salita mi mancava per un secondo la spinta del motore ...ogni tanto lo faceva e sempre sotto sforzo. Poi un giorno su quella di mio figlio( Bosch) dava errore 503 e non ne voleva sapere di partire ...alla fine era il magnete sul raggio che si era spostato. Così ho controllato la mia (Shimano) il magnete è fisso sul disco quindi era a posto ma ho visto che si era spostato il sensore che legge il magnete posizionato sul carro...si era spostato di pochissimo ...circa 2millimetri ...ma da quando l'ho rifissato non mi ha fatto più il mancamento e ormai è più di un mese che la uso.</p><p>Prova vedere se combaciano...poi fai girare la ruota e vedi subito se segna la velocità...a volte basta spostarlo di poco.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="vicma56, post: 337868, member: 384"] Non so se è lo stesso priblema che è capitato a me ...comunque non ti costa nulla...verifica il sensore che legge il magnete perché a me capitava che in salita mi mancava per un secondo la spinta del motore ...ogni tanto lo faceva e sempre sotto sforzo. Poi un giorno su quella di mio figlio( Bosch) dava errore 503 e non ne voleva sapere di partire ...alla fine era il magnete sul raggio che si era spostato. Così ho controllato la mia (Shimano) il magnete è fisso sul disco quindi era a posto ma ho visto che si era spostato il sensore che legge il magnete posizionato sul carro...si era spostato di pochissimo ...circa 2millimetri ...ma da quando l'ho rifissato non mi ha fatto più il mancamento e ormai è più di un mese che la uso. Prova vedere se combaciano...poi fai girare la ruota e vedi subito se segna la velocità...a volte basta spostarlo di poco. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
percentuale di motori shimano steps e8000 sostituiti
Alto
Basso