Gatti appunto con la stampante 3D, li uso solo quando devo ingrassare la sede del motore nel telaio una volta all'anno così quando rimetto il tutto in sede i cavi si ricollocano velocemente.
Online c'è veramente tanta roba da fare anche a livello di attrezzature.
Io mi sono fatto un guida
catena personalizzato e una tazza di spurgo per la forcella DVO
Poi con disegni di altri tappi per le batterie AXS, ferma cavo, dei riscontri da attaccare su forca e/triangolo posteriore per vedere se la ruota è dritta e dargli una centrata con il tira raggi.
Ah poi mi sono ridisegnato il centra manubrio, carino