Pellicola protettiva su batteria

Sonnybarnet

Ebiker novello
23 Febbraio 2024
9
0
1
42
Palermo
Visita Sito
Bici
YT Decoy
Ciao bikers
Sulla mia YT Decoy subito dopo l'acquisto ho applicato sulla batteria della pellicola trasparente per proteggerla dalle pietrate lanciate dalla ruota anteriore; mi sorge però una domanda.... è una buona idea o c'è il rischio che la stessa raffreddi di meno e che quindi possa surriscaldarsi?
 

Freesby

Ebiker grandissimus
26 Dicembre 2020
1.265
810
113
45
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Crafty r 25
Non penso ci sia questo problema.. alcune hanno una copertura in gomma sopra la batteria (vedi merida e-one sixty del 2021)
In inverno calcola che alcuni montano coperture in neoprene x non far raffreddare troppo la batteria in modo da mantenere una migliore autonomia anche con le basse temperature
 
Reactions: Sonnybarnet

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.331
5.046
113
46
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Mi son sempre chiesto se funzioni...
 

Freesby

Ebiker grandissimus
26 Dicembre 2020
1.265
810
113
45
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Crafty r 25
Mi son sempre chiesto se funzioni...
Eh bho.. di sicuro non fa i miracoli, un amico l'aveva messa e forse un pò di autonomia in più la dà.. in inverno si fa meno strada e la batteria dura meno quindi potrebbe essere.. è anche vero che x il poco che costano si può provare, mal che vada fa da protezione nei giri invernali fangosi
.
 

Classifica giornaliera dislivello