Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Community
Bar
Pellicola protettiva FFP per auto
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="AndreaC1977" data-source="post: 506284" data-attributes="member: 15971"><p>Ho qualcosa di simile sulla macchina della mia compagna...</p><p>Cofano/Paraurti Anteriore(per i motivi da te citati)/nicchie delle maniglie (la vigliacca ama gli anelli)/paraurti posteriore (operazioni di carico/scarico CANE) e già che c'ero ho fatto fare anche gli specchietti ( non si sa MAI)...</p><p></p><p>Una sorta di pellicola che spacciano addirittura per un polimeroAUTOrigenerante...</p><p></p><p>Sta su da meno di 1 anno...</p><p>OBBIETTIVAMENTE é ancora perfetta...</p><p>Ma va detto che la macchina ha pochi chilometri, sempre rimessaggio in garage e ha posto auto coperto anche al lavoro...</p><p>Ah... lavaggio rigorosamente A MANO...</p><p>Sul cofano Il problema del distacco sui bordi secondo me non sussiste... viene tirata e "rimboccata rifilata" sul lato inferiore... non a vista...</p><p>Più critiche quelle zone ricche di curve e movimentate...</p><p>Cmq un installatore serio ti da un minimo di garanzia... e... dopo la prima posa... segue a distanza di qualche settimana un check up per sincerarsi che l'operazione sia andata a buon fine..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="AndreaC1977, post: 506284, member: 15971"] Ho qualcosa di simile sulla macchina della mia compagna... Cofano/Paraurti Anteriore(per i motivi da te citati)/nicchie delle maniglie (la vigliacca ama gli anelli)/paraurti posteriore (operazioni di carico/scarico CANE) e già che c'ero ho fatto fare anche gli specchietti ( non si sa MAI)... Una sorta di pellicola che spacciano addirittura per un polimeroAUTOrigenerante... Sta su da meno di 1 anno... OBBIETTIVAMENTE é ancora perfetta... Ma va detto che la macchina ha pochi chilometri, sempre rimessaggio in garage e ha posto auto coperto anche al lavoro... Ah... lavaggio rigorosamente A MANO... Sul cofano Il problema del distacco sui bordi secondo me non sussiste... viene tirata e "rimboccata rifilata" sul lato inferiore... non a vista... Più critiche quelle zone ricche di curve e movimentate... Cmq un installatore serio ti da un minimo di garanzia... e... dopo la prima posa... segue a distanza di qualche settimana un check up per sincerarsi che l'operazione sia andata a buon fine.. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Community
Bar
Pellicola protettiva FFP per auto
Alto
Basso