Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Community
Bar
Pellicola protettiva FFP per auto
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="gil46" data-source="post: 506241" data-attributes="member: 8501"><p>Raga dato che sul motore di ricerca di google non ho trovato gran che, e dato che ho ritirato da qualche giorno il nuovo mostro a 4 ruote, vorrei preservare la parte frontale dell'auto dai sassi che puntualmente ti sparano in superstrada e autostrada e quindi stavo valutando di pellicolare il frontale dell'auto con pellicoal 3 M FFP. </p><p>Visto il costo non proprio economico dell'acquisto e del lavoro, chiedevo se qualcuno di voi lo ha fatto e come si trova.</p><p>I miei dubbi sono :</p><p>1) quando si prendono dei sassi a taglio, e con l'auto se ne prendono a velocita' molto più elevata, la pellicola tende a strapparsi e con il tempo entra sporco e i bordi tendono a staccarsi (insomma a mio parere fa più schifo chè trovarsi un puntino di vernice saltata, motivo per cui se la bici che compro non è pellicolata la lascio cosi e via) ;</p><p>2) Con il tempo quella delle bici tende sempre un po a staccarsi sui bordi ed ad ingiallire, premesso che io la bici la cambio al massimo ogni 3 anni e la macchina non me lo posso permettere di cambiarla cosi spesso.</p><p>Che mi consigliate?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gil46, post: 506241, member: 8501"] Raga dato che sul motore di ricerca di google non ho trovato gran che, e dato che ho ritirato da qualche giorno il nuovo mostro a 4 ruote, vorrei preservare la parte frontale dell'auto dai sassi che puntualmente ti sparano in superstrada e autostrada e quindi stavo valutando di pellicolare il frontale dell'auto con pellicoal 3 M FFP. Visto il costo non proprio economico dell'acquisto e del lavoro, chiedevo se qualcuno di voi lo ha fatto e come si trova. I miei dubbi sono : 1) quando si prendono dei sassi a taglio, e con l'auto se ne prendono a velocita' molto più elevata, la pellicola tende a strapparsi e con il tempo entra sporco e i bordi tendono a staccarsi (insomma a mio parere fa più schifo chè trovarsi un puntino di vernice saltata, motivo per cui se la bici che compro non è pellicolata la lascio cosi e via) ; 2) Con il tempo quella delle bici tende sempre un po a staccarsi sui bordi ed ad ingiallire, premesso che io la bici la cambio al massimo ogni 3 anni e la macchina non me lo posso permettere di cambiarla cosi spesso. Che mi consigliate? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Community
Bar
Pellicola protettiva FFP per auto
Alto
Basso