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Testo
<blockquote data-quote="monster74" data-source="post: 131571" data-attributes="member: 935"><p>Il cut-off freni per chi non è abituato ad usarlo da fastidio e su questo non discuto, ma è altrettanto vero che ci sono delle situazioni in cui se non ce l'hai non riesci ad andare avanti e rischi di farti male.</p><p>Es: rampona da fare in turbo e curva secca incima. Se curvi in turbo vai dritto. Se freni non sali, non fai in tempo a mettere assistenza 0.... quindi fai la rampa in turbo, sfiori il freno posteriore, il motore non eroga e con due pedalate di muscolare fai la curva, lasci il freno (che cmq non frena perché lo sfiori appena) e il motore riprende e vai tranquillo.</p><p>Lo so che è un caso limite, ma ho visto gente andare dritti in queste situazioni per la troppa potenza che stava erogando il motore!</p><p>Insomma, anche il cutoff prima di denigrarlo a prescindere o per sentito dire... provatelo e poi decidete se tenerlo o no!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="monster74, post: 131571, member: 935"] Il cut-off freni per chi non è abituato ad usarlo da fastidio e su questo non discuto, ma è altrettanto vero che ci sono delle situazioni in cui se non ce l'hai non riesci ad andare avanti e rischi di farti male. Es: rampona da fare in turbo e curva secca incima. Se curvi in turbo vai dritto. Se freni non sali, non fai in tempo a mettere assistenza 0.... quindi fai la rampa in turbo, sfiori il freno posteriore, il motore non eroga e con due pedalate di muscolare fai la curva, lasci il freno (che cmq non frena perché lo sfiori appena) e il motore riprende e vai tranquillo. Lo so che è un caso limite, ma ho visto gente andare dritti in queste situazioni per la troppa potenza che stava erogando il motore! Insomma, anche il cutoff prima di denigrarlo a prescindere o per sentito dire... provatelo e poi decidete se tenerlo o no! [/QUOTE]
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