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Testo
<blockquote data-quote="monster74" data-source="post: 130023" data-attributes="member: 935"><p>Scusate l'ignoranza, ma come si fa a fare un grafico di un torque visto che la potenza alla ruota dipende da quanta ne mette il rider? Cioè come faccio a dire che ad un tot di rpm corrisponde ad esempio 300w... se io ce ne metto 250 poi ci sommo quella del motore, sarà di più. Viceversa se io ci metto 10w poi a voia il motore a moltiplicare, ma a 500 non ci arriverà mai!</p><p>Invece di un pass è semplice, visto che è costante e basta poi sommare quella del rider! E al 100% di potenza mi dà sicuramente il 100% a prescindere se io pedalo o no.</p><p>Qui penso che abbia sbagliato la BikeeBike a fare quel grafico! Lo avrebbe dovuto mettere a confronto con un bbs</p><p>Scusate OT da ignorante!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="monster74, post: 130023, member: 935"] Scusate l'ignoranza, ma come si fa a fare un grafico di un torque visto che la potenza alla ruota dipende da quanta ne mette il rider? Cioè come faccio a dire che ad un tot di rpm corrisponde ad esempio 300w... se io ce ne metto 250 poi ci sommo quella del motore, sarà di più. Viceversa se io ci metto 10w poi a voia il motore a moltiplicare, ma a 500 non ci arriverà mai! Invece di un pass è semplice, visto che è costante e basta poi sommare quella del rider! E al 100% di potenza mi dà sicuramente il 100% a prescindere se io pedalo o no. Qui penso che abbia sbagliato la BikeeBike a fare quel grafico! Lo avrebbe dovuto mettere a confronto con un bbs Scusate OT da ignorante! [/QUOTE]
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