Sono anch’io interessato a questa ebike, qualcuno ha notizie fresche circa il nuovo motore Polini?
Ok grazie, in questi giorni lo farò sicuramente, li avevo già contattati in passato per chiedere altre informazioni e sono stati veramente molto cortesi e gentili, mi hanno sempre risposto.Ti consiglio di contattare direttamente Pedroni per sapere quando saranno disponibili i Polini nuovi.
Facci sapereOk grazie, in questi giorni lo farò sicuramente, li avevo già contattati in passato per chiedere altre informazioni e sono stati veramente molto cortesi e gentili, mi hanno sempre risposto.
Si e' cosi'..Ho letto da qualche parte che Pedroni ha cessato le attività’.
Ho letto da qualche parte che Pedroni ha cessato le attività’.
Si e' cosi'..
Thok la produzione telai la fa fare a Taiwan con ben altri numeri di Pedroni....ormai servono numeri e disponibilita' prodotto oltre che margini , senza contare la disponibilita' economica e fidi bancari...Non capisco nulla di Marketing, ma mi viene in mente l'esempio di Thok, che ha saputo darsi una immagine di prodotto '' artigianale'' e allo stesso tempo offrire Ebike (anche front), a prezzi abbordabili.....se vai in banca e gli proponi un progetto industriale (artigianale) ben fatto, possibile che non ti ascoltino?? ( con i tassi di adesso ,poi......)
E già!è dura restare sul mercato con solo prodotti di nicchia...
dubito. lambo e ducati erano un "brand" con decenni di storia e di tradizione. chi le ha riacquistate lo ha fatto solo per quello.cmqe è un peccato che un prodotto italiano sia sparito, verrà riassorbito da qualche straniero che lo farà rinascere come lambo e ducati!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?