Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Pedroni charger elite
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="EtscoD" data-source="post: 502580" data-attributes="member: 17025"><p>Io sono dell'idea che non sia questo il problema principale delle sue "recensioni". Pare anche a me che ci siano evidenti limiti nella conduzione della bici, non solo in termini di velocità, quanto proprio di tecnica e posizionamento corretto. Però è anche vero che una buona parte degli utilizzatori di queste ebike è al suo stesso livello, quindi una persona con spiccata sensibilità e capacità di analisi potrebbe anche restituire giudizi interessanti. Il vero problema però è che nei suoi video di prova c'è tanta "fuffa" e poca sostanza: pochi o nessun riferimento alla componentistica e alla qualità e funzionamento della stessa, nessun riferimento a caratteristiche della batteria e al consumo, poco o pochissimo sulle geometrie e sulle possibilità di configurazione del telaio, niente sul peso, sul prezzo, sulle disponibilità e formule d'acquisto. Insomma, si vede solo lui che "gironzola" più o meno felicemente per qualche sentiero (anche banalotto, senza offesa) e il solito abuso di aggettivi superlativi.</p><p>Decisamente più interessanti le sue valutazione sulla cinematica dei carri posteriori, sempre che il sistema/software su cui si basa sia effettivamente affidabile e realistico e se la smettesse di continuare a clickare e muovere il mouse compulsivamente 13 volte al secondo per tutta la durata dei video.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="EtscoD, post: 502580, member: 17025"] Io sono dell'idea che non sia questo il problema principale delle sue "recensioni". Pare anche a me che ci siano evidenti limiti nella conduzione della bici, non solo in termini di velocità, quanto proprio di tecnica e posizionamento corretto. Però è anche vero che una buona parte degli utilizzatori di queste ebike è al suo stesso livello, quindi una persona con spiccata sensibilità e capacità di analisi potrebbe anche restituire giudizi interessanti. Il vero problema però è che nei suoi video di prova c'è tanta "fuffa" e poca sostanza: pochi o nessun riferimento alla componentistica e alla qualità e funzionamento della stessa, nessun riferimento a caratteristiche della batteria e al consumo, poco o pochissimo sulle geometrie e sulle possibilità di configurazione del telaio, niente sul peso, sul prezzo, sulle disponibilità e formule d'acquisto. Insomma, si vede solo lui che "gironzola" più o meno felicemente per qualche sentiero (anche banalotto, senza offesa) e il solito abuso di aggettivi superlativi. Decisamente più interessanti le sue valutazione sulla cinematica dei carri posteriori, sempre che il sistema/software su cui si basa sia effettivamente affidabile e realistico e se la smettesse di continuare a clickare e muovere il mouse compulsivamente 13 volte al secondo per tutta la durata dei video. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Pedroni charger elite
Alto
Basso