Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Pedroni charger elite
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="27.5 PLUS" data-source="post: 453664" data-attributes="member: 6613"><p>Ciao Pirrops, qualche mese fa, al Bike festival di Misano , abbiamo fatto una lunga chiaccherata, e mi hai illustrato da cima a fondo questa Emtb ( mooolto interessante ), dal vivo poi è semplicemente da bava alla bocca.... mi fa piacere sapere che sei presente in questo forum, ed è apprezzabile il fatto che ti rendi disponibile a rispondere alle varie curiosità in merito a questa bici..... concordo pienamente con le considerazioni scritte da " conor " e per quel che mi riguarda seguirò con interesse gli sviluppi di questo progetto. Ultima cosa, quando nel vostro stand al BF di Misano , mi hai spiegato le varie caratteristiche generali e il metodo " artiganale " di produzione telai, sono rimasto piacevolmente stupito dal tuo entusiasmo e passione per questo progetto, sei riuscito a trasmettermi l elevata attenzione ai dettagli ,la dedizione e l impegno che c è , nella parte che noi consumatori finali spesso non consideriamo per nulla, cioè la parte di produzione. Complimenti, continuate così.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="27.5 PLUS, post: 453664, member: 6613"] Ciao Pirrops, qualche mese fa, al Bike festival di Misano , abbiamo fatto una lunga chiaccherata, e mi hai illustrato da cima a fondo questa Emtb ( mooolto interessante ), dal vivo poi è semplicemente da bava alla bocca.... mi fa piacere sapere che sei presente in questo forum, ed è apprezzabile il fatto che ti rendi disponibile a rispondere alle varie curiosità in merito a questa bici..... concordo pienamente con le considerazioni scritte da " conor " e per quel che mi riguarda seguirò con interesse gli sviluppi di questo progetto. Ultima cosa, quando nel vostro stand al BF di Misano , mi hai spiegato le varie caratteristiche generali e il metodo " artiganale " di produzione telai, sono rimasto piacevolmente stupito dal tuo entusiasmo e passione per questo progetto, sei riuscito a trasmettermi l elevata attenzione ai dettagli ,la dedizione e l impegno che c è , nella parte che noi consumatori finali spesso non consideriamo per nulla, cioè la parte di produzione. Complimenti, continuate così. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Pedroni charger elite
Alto
Basso