Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buonasera a tutti volevo un consiglio per sostituire i miei pedali flat di primo equipaggiamento con qualcosa di più bello... Chi mi consiglia un bel pedale flat che rimane anche bello vicino alla pedivella grazie
ciao... se guardi solo l estetica è molto soggettiva... ci sono un sacco di colori e modelli...
Che budget hai?
Preferenze colore?
Pin alti o bassi?
N di scarpa?
N scarpa 42 come estetica non mi importa nemmeno come peso vorrei qualcosa che magari sia più a filo possibile con la pedivella in quanto il mio pedale di serie non si avvita completamente rimanendo un po distante
Pedale top per robustezza, grip su suola, molto fine di spessore, però non è propio vicino alla guarnitura.
Ti assicuro che è ottimo li uso da un sacco di anni, si trovano tutti i ricambi per ripristinarli
Ho avuto i crack brothers stamp 1, poca spesa tanta resa. Li ho tolti solo perchè sono tornato a girare con gli spd.
Comunque sul forum usando la funzione cerca è pieno di discussioni simili