Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Altre parti
Pastiglie semimetalliche
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ZZorro" data-source="post: 108047" data-attributes="member: 1533"><p>Ciao. io le organiche ormai le ho lasciate da tempo. Essendo cicloturista e viaggiando anche in montagna a pieno carico e usando molto i freni duravano ben poco, poi provai le semimetalliche, stesso discorso con qualche km in più. ora uso da tempo le metalliche e a dire il vero sto provando di altri marchi, Le Shimano dalle organiche alle metalliche mi hanno dato impressione di durare troppo poco, rapportate al mio utilizzo. Ora sto usando delle metalliche di altro marchio, di cui non ricordo momentaneamente il nome, e sembra riescano ad assicurarmi percorrenze decenti. Contro consumano prima il disco e la frenata è più rumorosa, devono scaldarsi un pochino per arrivare a frenare al 100%. detto questo non tornerò indietro, anche se hanno un costo superiore e richiedono il cambio del disco anticipato, alla fine vado a spendere meno e ho meno soste dal meccanico.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ZZorro, post: 108047, member: 1533"] Ciao. io le organiche ormai le ho lasciate da tempo. Essendo cicloturista e viaggiando anche in montagna a pieno carico e usando molto i freni duravano ben poco, poi provai le semimetalliche, stesso discorso con qualche km in più. ora uso da tempo le metalliche e a dire il vero sto provando di altri marchi, Le Shimano dalle organiche alle metalliche mi hanno dato impressione di durare troppo poco, rapportate al mio utilizzo. Ora sto usando delle metalliche di altro marchio, di cui non ricordo momentaneamente il nome, e sembra riescano ad assicurarmi percorrenze decenti. Contro consumano prima il disco e la frenata è più rumorosa, devono scaldarsi un pochino per arrivare a frenare al 100%. detto questo non tornerò indietro, anche se hanno un costo superiore e richiedono il cambio del disco anticipato, alla fine vado a spendere meno e ho meno soste dal meccanico. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Pastiglie semimetalliche
Alto
Basso