Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Altre parti
Pastiglie originali Sempre
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="steu851" data-source="post: 335355" data-attributes="member: 103"><p>per i miei zee anche io mi trovo meglio con le Alligator, trovo che siano la giusta via di mezzo tra le shimano metalliche e le shimano organiche, son definite semimetalliche, non indago, costano meno e mi trovo meglio. Credo che l'unico modo per capire sia provare, se ne compra un set, si provano, se fanno schifo si buttano e si rimettono le originali, se piacciono tanto di guadagnato.</p><p>per le stampanti è vero che nel caso delle economiche la stampante nuova costa poco più o uguale ad una cartuccia di ricambio, però generalmente il ricambio dura di più (tipo cartuccia di serie 1500 pagine, cartuccia di ricambio 5000 tutte e due originali e valori dichiarati dal costruttore); io stampando saltuariamente spendevo un patrimonio in cartucce, quando serviva stampare erano sempre intasate e si sprecava un sacco di inchiostro per i cicli di pulizia, poi ho preso una multifuzione laser a colori, fine die problemi, comincia a stampare male ora dopo 10 anni, periodo nel quale ho consumato 3 toner neri ed 1 set colore. Quando finirò il toner nero la cambierò, dopo 10 anni ci può stare</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="steu851, post: 335355, member: 103"] per i miei zee anche io mi trovo meglio con le Alligator, trovo che siano la giusta via di mezzo tra le shimano metalliche e le shimano organiche, son definite semimetalliche, non indago, costano meno e mi trovo meglio. Credo che l'unico modo per capire sia provare, se ne compra un set, si provano, se fanno schifo si buttano e si rimettono le originali, se piacciono tanto di guadagnato. per le stampanti è vero che nel caso delle economiche la stampante nuova costa poco più o uguale ad una cartuccia di ricambio, però generalmente il ricambio dura di più (tipo cartuccia di serie 1500 pagine, cartuccia di ricambio 5000 tutte e due originali e valori dichiarati dal costruttore); io stampando saltuariamente spendevo un patrimonio in cartucce, quando serviva stampare erano sempre intasate e si sprecava un sacco di inchiostro per i cicli di pulizia, poi ho preso una multifuzione laser a colori, fine die problemi, comincia a stampare male ora dopo 10 anni, periodo nel quale ho consumato 3 toner neri ed 1 set colore. Quando finirò il toner nero la cambierò, dopo 10 anni ci può stare [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Pastiglie originali Sempre
Alto
Basso