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Testo
<blockquote data-quote="Gamba" data-source="post: 333907" data-attributes="member: 10837"><p>Secondo me se apri la vaschetta e allarghi i pistoncini già risolvi.</p><p>Poi se vuoi fare il lavoro a regola d'arte pulisci i pistoncini , inserisci lo spessore per fare lo spurgo, spurghi , chiudi la vaschetta , monti le pastiglie , metti il blocchetto di trasporto, resetti.</p><p>Infine monti la pinza , inserisci la piastrina di centraggio, centri , tieni frenato e stringi la pinza , levi la piastrina.</p><p>Pulizia finale di tutto.</p><p>Se nemmeno così funziona tenta col centraggio ad occhio.</p><p>Tieni infine presente che gli sram sono rognosi, và cambiato il fluido ogni anno e i pompanti si gonfiano e vanno cambiati con quelli in metallo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Gamba, post: 333907, member: 10837"] Secondo me se apri la vaschetta e allarghi i pistoncini già risolvi. Poi se vuoi fare il lavoro a regola d'arte pulisci i pistoncini , inserisci lo spessore per fare lo spurgo, spurghi , chiudi la vaschetta , monti le pastiglie , metti il blocchetto di trasporto, resetti. Infine monti la pinza , inserisci la piastrina di centraggio, centri , tieni frenato e stringi la pinza , levi la piastrina. Pulizia finale di tutto. Se nemmeno così funziona tenta col centraggio ad occhio. Tieni infine presente che gli sram sono rognosi, và cambiato il fluido ogni anno e i pompanti si gonfiano e vanno cambiati con quelli in metallo [/QUOTE]
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