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Testo
<blockquote data-quote="MikeY" data-source="post: 431807" data-attributes="member: 14219"><p>Non è certo colpa dell'NX che fa il suo lavoro egregiamente.</p><p>Premesso che giro con una trasmissione sram "frankenstein" (cassetta NX, cambio XX1, manettino X01), di fabbrica la mia montava una trasmissione completamente NX e finché l'ho tenuta così non mi ha mai dato il ben che minimo problema, la cambiata era sempre puntuale senza bisogno di regolazioni.</p><p></p><p>Quando come nel tuo caso capita di dover metter ripetutamente mano alle regolazioni, secondo la mia esperienza e salvo malanni o problemi di usura del deragliatore, il problema spesso sta nel sistema cavo/guaina da due soldi che ti schiaffano su di fabbrica.</p><p></p><p>Se hai tempo, voglia e capacità, potresti intanto provare a metter su un kit "pro shift" della Jagwire</p><p>Alla peggio se non è quello il problema, con 20€ ti sei tolto il dubbio e ti resta un ottima guaina e un ottimo cavo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MikeY, post: 431807, member: 14219"] Non è certo colpa dell'NX che fa il suo lavoro egregiamente. Premesso che giro con una trasmissione sram "frankenstein" (cassetta NX, cambio XX1, manettino X01), di fabbrica la mia montava una trasmissione completamente NX e finché l'ho tenuta così non mi ha mai dato il ben che minimo problema, la cambiata era sempre puntuale senza bisogno di regolazioni. Quando come nel tuo caso capita di dover metter ripetutamente mano alle regolazioni, secondo la mia esperienza e salvo malanni o problemi di usura del deragliatore, il problema spesso sta nel sistema cavo/guaina da due soldi che ti schiaffano su di fabbrica. Se hai tempo, voglia e capacità, potresti intanto provare a metter su un kit "pro shift" della Jagwire Alla peggio se non è quello il problema, con 20€ ti sei tolto il dubbio e ti resta un ottima guaina e un ottimo cavo. [/QUOTE]
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