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Passaggio da molla ad aria
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Testo
<blockquote data-quote="cowboykite80" data-source="post: 450083" data-attributes="member: 14711"><p>Io ho fatto il passaggio classico, da un aria base a un molla base. La Crafty è meno nervosa e ha più trazione, non mi ha cambiato la vita ma è migliorata. </p><p>Se avessi avuto un top di gamma aria probabilmente serei rimasto con quello, a maggior ragione se fosse stato il contrario, con la molla hai meno manutenzione e meno menate di regolazione, una volta che hai trovato la molla sei a posto. L'unico vantaggio dell'aria è il peso... e la progressività in caso di carro molto lineare. </p><p>Per me è un cambio poco sensato... però ammetto sono il primo a rispondere alla chiamata della scimmia.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cowboykite80, post: 450083, member: 14711"] Io ho fatto il passaggio classico, da un aria base a un molla base. La Crafty è meno nervosa e ha più trazione, non mi ha cambiato la vita ma è migliorata. Se avessi avuto un top di gamma aria probabilmente serei rimasto con quello, a maggior ragione se fosse stato il contrario, con la molla hai meno manutenzione e meno menate di regolazione, una volta che hai trovato la molla sei a posto. L'unico vantaggio dell'aria è il peso... e la progressività in caso di carro molto lineare. Per me è un cambio poco sensato... però ammetto sono il primo a rispondere alla chiamata della scimmia. [/QUOTE]
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