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<blockquote data-quote="D-Lock" data-source="post: 374290" data-attributes="member: 14072"><p>Urca, l'extender sulla H mi pare veramente tanto, non è esagerato per fare quei giri? Io ho provato la M10 l'anno scorso per due giorni, il primo giorno tutto in Eco e qualche puntata in Trail ho fatto 1500m, la batteria aveva ancora il 18% ma ero io ad essere cotto. Il giorno dopo, proprio per provare una uscita "di scarico" che non avrei mai fatto con la muscolare causa gambe a pezzi, ho fatto 1000m tutti in turbo, e anche li c'era ancora un buon 10% di batteria. E peso 78kg, quindi 10kg più di te.</p><p>La H, a fronte di solo 1.5kg in più, ti da il 50% in più di batteria. Non so le differenze di allenamento, io in muscolare esco 2-3 volte a settimana in effetti, ma secondo me certi giri si possono fare tranquillamente senza extender vari. Io ho ordinato la H per salvare il portafoglio e poterci mettere i pezzi della mia attuale, ma non penso proprio di dover prendere l'extender.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="D-Lock, post: 374290, member: 14072"] Urca, l'extender sulla H mi pare veramente tanto, non è esagerato per fare quei giri? Io ho provato la M10 l'anno scorso per due giorni, il primo giorno tutto in Eco e qualche puntata in Trail ho fatto 1500m, la batteria aveva ancora il 18% ma ero io ad essere cotto. Il giorno dopo, proprio per provare una uscita "di scarico" che non avrei mai fatto con la muscolare causa gambe a pezzi, ho fatto 1000m tutti in turbo, e anche li c'era ancora un buon 10% di batteria. E peso 78kg, quindi 10kg più di te. La H, a fronte di solo 1.5kg in più, ti da il 50% in più di batteria. Non so le differenze di allenamento, io in muscolare esco 2-3 volte a settimana in effetti, ma secondo me certi giri si possono fare tranquillamente senza extender vari. Io ho ordinato la H per salvare il portafoglio e poterci mettere i pezzi della mia attuale, ma non penso proprio di dover prendere l'extender. [/QUOTE]
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