• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Passaggio a Sram gx AXS

Sk8er23Inside

Ebiker novello
21 Ottobre 2021
10
2
3
40
Cesena
Visita Sito
Bici
Kenevo Expert 2021
Salve sono passato da poco alla trasmissione gx AXS con cassetta 10-52 ma la cambiata nn mi sembra tanto precisa i miei dubbi sono 2, ho montato una Catena kmc e12 qualcuno mi sa dire se è compatibile o sarebbe meglio montare una Catena Sram eagle? O nn cambia niente?
a quel punto ho il dubbio che il forcellino sia storto anche se ad occhio nn sembrerebbe

Reactions: cristiano45

Sk8er23Inside

Ebiker novello
21 Ottobre 2021
10
2
3
40
Cesena
Visita Sito
Bici
Kenevo Expert 2021
Allora mi sa che è il forcellino,xche quando sono sul 42 mi si aggancia nel 52 lo regolo ma poi fa fatica a salire dal 10 in su,oppure dato che è ttt nuovo si deve assestare il ttt

Scheggiaimpazzita

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
209
109
43
Roma
Visita Sito
Allora cambio il forcellino grazie
Fallo controllare prima. Cambiarlo non ti garantisce che sia perfettamente in asse. In ogni caso anche dopo una sostituzione va usato l'apposito strumento di allineamento. Magari hai solo pochi gradi di deviazione e lo possono mettere a posto senza stressarlo troppo. Poi ti dirà il meccanico se è il caso di cambiarlo perché è troppo storto o comunque di tenerne pronto uno di scorta.