PAS ebike abilitazione

Ettore54

Ebiker novello
8 Febbraio 2025
5
1
3
70
Caorso (PC)
Visita Sito
Bici
City bike
Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum e mi scuso in anticipo se l'argomento non sarà troppo attinente allo spirito del forum;
chiedo aiuto per il collegamento di un nuovo controller "Fafeims Controller Elettrico brushless Display LCD con Accessorio Interruttore Cambio per Bici elettrica Scooter per Bici(36V)" acquistato su Amazon che pur avendo il connettore PAS trasmette sempre il moto alla ruota (ovviamente azionando l'acceleratore) anche senza pedalata; qualcuno ne conosce il motivo e sa come abilitare la funzione PAS? Oppure sapreste darmi indicazioni su dove trovare il manuale?
Grazie comunque da Ettore

Allegati

• Screenshot 2025-02-09 alle 15.34.49.png
    Screenshot 2025-02-09 alle 15.34.49.png
    214,2 KB · Visite: 8

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
4.513
6.356
113
68
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Il fatto è che comunque questo tipo di prodotti qui sono poco conosciuti e quindi difficilmente qualcuno saprà aiutarti, anche nel disabilitare una funzione "illegale" per restare nella legalità.

Ettore54

Ebiker novello
8 Febbraio 2025
5
1
3
70
Caorso (PC)
Visita Sito
Bici
City bike
Si, si, ho capito e in effetti temevo di farvi perdere tempo, ma ho provato ugualmente perché non saprei proprio come fare, anzi, approfitto della tua gentilezza per chiederti se conosci qualche sito serio che mi possa dare qualche notizia affidabile; sto cercando di riparare una vecchia ebike di un immigrato del Burkina Faso che come puoi immaginare non ha soldi da spendere, la bici la userebbe sua moglie e mi spiacerebbe proprio dovergli dire di portarla da un riparatore.
Grazie

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
4.513
6.356
113
68
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Io non so aiutarti, ma anche se non lo conosco ti hanno indicato un sito che potrebbe essere più indicato alla tua problematica.