Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Batterie
Pareri vari extender
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="GranGajna" data-source="post: 156328" data-attributes="member: 811"><p>Se il parallelo è realizzato con diodi o mosfet su sistemi Brose Specialized o Fantic e sistemi Shimano,</p><p>è possibile avere anche la batteria principale meno carica rispetto a quella aggiuntiva.</p><p>Unico problema è relativo alla visualizazione delle tacche di autonomia che non rispecchia la reale capacità di Wh ancora a disposizione.</p><p>Ad esempio, mi capita spesso di girare con colleghi che non hanno la seconda batteria, anche loro con la Levo, e spesso non ne hanno a sufficenza per ultimare il giro.</p><p>Per evitatre di lasciarlo a piedi, quando arriva alla accensione degli ultimi due led, cioè, quando passano da verde a rosso, io gli passo la mia batteria levo e prendo la sua.</p><p>Lui si trova con la mia batteria che è circa ancora con 6 tacche, io ho circa lo stesso potenziale in Wh, solo che le mie due tacche rosse inizieranno a calare quando i livelli in volt arriveranno alla pari, per poi calare assieme fino alla tensione di switch off della batteria Levo.</p><p>Senza diodi o mosfet questa cosa non sarebbe possibile.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GranGajna, post: 156328, member: 811"] Se il parallelo è realizzato con diodi o mosfet su sistemi Brose Specialized o Fantic e sistemi Shimano, è possibile avere anche la batteria principale meno carica rispetto a quella aggiuntiva. Unico problema è relativo alla visualizazione delle tacche di autonomia che non rispecchia la reale capacità di Wh ancora a disposizione. Ad esempio, mi capita spesso di girare con colleghi che non hanno la seconda batteria, anche loro con la Levo, e spesso non ne hanno a sufficenza per ultimare il giro. Per evitatre di lasciarlo a piedi, quando arriva alla accensione degli ultimi due led, cioè, quando passano da verde a rosso, io gli passo la mia batteria levo e prendo la sua. Lui si trova con la mia batteria che è circa ancora con 6 tacche, io ho circa lo stesso potenziale in Wh, solo che le mie due tacche rosse inizieranno a calare quando i livelli in volt arriveranno alla pari, per poi calare assieme fino alla tensione di switch off della batteria Levo. Senza diodi o mosfet questa cosa non sarebbe possibile. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Batterie
Pareri vari extender
Alto
Basso