Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
PARERI PER ACQUISTO MTB USATA
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="MTB112" data-source="post: 238652" data-attributes="member: 8995"><p>Son sincero sono parecchio ignorante in fatto di biciclette vedo che ce ne sono parecchi tipi dove io piu o meno le vedo simili,</p><p>downhill ecc ecc.</p><p>Non sò se una full come ricerco io sia una mountain o cos altro, hai ragione per i post kilometrici.</p><p>Io sto pensando appunto a una full perche mi piacciono si discese sterrati e strade bruttissime. con la muscolare ne trovi una buona scendi in un attimo e non la puoi rifare diciamo. Non sò cosa intendi per strade bianche...</p><p>Per geometrie ed escursioni conservative cosa intendi? queste biciclette si regolano dalle sospensioni oppure intendi cambi di ammortizzatori?</p><p>Concessionari vicini...... non penso ce ne siano.... ovvero ho già guardato in rete quei pochi negozi che ho intorno con prezzi dell usato carissimo oppure tendono ad averne poche elettriche perchè più specializzati su bici da corsa. quindi diciamo che non so in questa zona come ricercare concessionari.</p><p>Ad esempio in rete invece mi ponevo la domanda sul prezzo della bicicletta di cui ho messo il link in cui è relativamente vicino alla zona in cui abito (1 ora di macchina), sullo stesso sito ho trovato anche lo stesso modello ben più caro in un annuncio un pò più vecchio questa però deve essere ben tenuta mentre l altra dalle foto sembra che sia gia stata ritoccata e che la vernice sia in più punti saltata e pare parecchio rovinata....forse è per questo che c'è tutta sta differenza di prezzo... poi al massimo dovrei provare a contattarlo o chieder delle foto in più, ma non sò nemmeno ancora se è la bicicletta che mi piace.</p><p>[URL unfurl="true"]https://www.ebikefind.com/home/annuncio-bicicletta-elettrica/Haibike-xduro-fullseven-lt-9-0-/?ref=1160[/URL]</p><p>Purtroppo io arrivò a pensare di spendere appunto, fin'ora 2150 euro e ci devo pensare bene perchè non ho più entrate</p><p>Quindi diciamo che è questoil budget che mi sono fissato.</p><p>I bosh sono proprio così impedalabili?? l'utente che diceva di avere l'amico che le cambiava spesso e non ricordo il nick che mi dice in fatto di prezzi?? di che zona sei? grazie.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MTB112, post: 238652, member: 8995"] Son sincero sono parecchio ignorante in fatto di biciclette vedo che ce ne sono parecchi tipi dove io piu o meno le vedo simili, downhill ecc ecc. Non sò se una full come ricerco io sia una mountain o cos altro, hai ragione per i post kilometrici. Io sto pensando appunto a una full perche mi piacciono si discese sterrati e strade bruttissime. con la muscolare ne trovi una buona scendi in un attimo e non la puoi rifare diciamo. Non sò cosa intendi per strade bianche... Per geometrie ed escursioni conservative cosa intendi? queste biciclette si regolano dalle sospensioni oppure intendi cambi di ammortizzatori? Concessionari vicini...... non penso ce ne siano.... ovvero ho già guardato in rete quei pochi negozi che ho intorno con prezzi dell usato carissimo oppure tendono ad averne poche elettriche perchè più specializzati su bici da corsa. quindi diciamo che non so in questa zona come ricercare concessionari. Ad esempio in rete invece mi ponevo la domanda sul prezzo della bicicletta di cui ho messo il link in cui è relativamente vicino alla zona in cui abito (1 ora di macchina), sullo stesso sito ho trovato anche lo stesso modello ben più caro in un annuncio un pò più vecchio questa però deve essere ben tenuta mentre l altra dalle foto sembra che sia gia stata ritoccata e che la vernice sia in più punti saltata e pare parecchio rovinata....forse è per questo che c'è tutta sta differenza di prezzo... poi al massimo dovrei provare a contattarlo o chieder delle foto in più, ma non sò nemmeno ancora se è la bicicletta che mi piace. [URL unfurl="true"]https://www.ebikefind.com/home/annuncio-bicicletta-elettrica/Haibike-xduro-fullseven-lt-9-0-/?ref=1160[/URL] Purtroppo io arrivò a pensare di spendere appunto, fin'ora 2150 euro e ci devo pensare bene perchè non ho più entrate Quindi diciamo che è questoil budget che mi sono fissato. I bosh sono proprio così impedalabili?? l'utente che diceva di avere l'amico che le cambiava spesso e non ricordo il nick che mi dice in fatto di prezzi?? di che zona sei? grazie. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
PARERI PER ACQUISTO MTB USATA
Alto
Basso