I parafanghi nelle ebike sono davvero brutti da vedere. Ne esistono alcuni efficaci nelle stagioni invernali e allo stesso tempo guardabili?
I parafanghi nelle ebike sono davvero brutti da vedere. Ne esistono alcuni efficaci nelle stagioni invernali e allo stesso tempo guardabili?
Sono però abbastanza corti, proteggono il telaio attorno ai passaggi ruota ma gli schizzi arrivano al telescopico, alla sella e al fondoschiena.
Di meglio non ne ho mai visti...Sono però abbastanza corti, proteggono il telaio attorno ai passaggi ruota ma gli schizzi arrivano al telescopico, alla sella e al fondoschiena.
Credo che l'unico efficace sia questo: https://www.ridewill.it/p/it/the-mu...universale-mtb-posteriore-rear-fender/596381/
Valuta tu se guardabile o no.
Appunto i themudhugger del messaggio #2 e #6Di meglio non ne ho mai visti...
noI parafanghi nelle ebike sono davvero brutti da vedere. Ne esistono alcuni efficaci nelle stagioni invernali e allo stesso tempo guardabili?
Interessante ... limitare ammortizzatore posteriore per utilizzarlo... spero che hai una frontAppunto i themudhugger del messaggio #2 e #6
Perchè limitare l'ammortizzatore posteriore?Interessante ... limitare ammortizzatore posteriore per utilizzarlo... spero che hai una front
Interessante ... limitare ammortizzatore posteriore per utilizzarlo... spero che hai una front
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?