Pantaloni lunghi sempre?

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.170
3.116
113
Prov. MI
Visita Sito
Reactions: e-radio

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.523
2.911
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Questo è un forum simpatico,in alcuni thread veramente tecnico,in altri interessante,altri ancor servono per fare chiacchiere......
Ma non ci trovo niente di male, non parliamo di ortensie.......sempre ambito bici....

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.696
8.692
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
a quel punto ti prendi il fondello che trovi dentro al pantalone, che secondo me non sarà mai di fattura eccelsa altrimenti il prezzo del combo sarebbe fuori mercato e quindi poco vendibile
Per questo non compro mai i combo

Reactions: Hot

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
a quel punto ti prendi il fondello che trovi dentro al pantalone, che secondo me non sarà mai di fattura eccelsa altrimenti il prezzo del combo sarebbe fuori mercato e quindi poco vendibile
Per questo non compro mai i combo
Dipende.... i fox che ho preso in saldo a 70€ con pantaloncino staccabile hanno il famoso fondo elestic interface e complessivamente di buona fattura.....
A mio avviso bisogna anche sbattersi un po’, puntare un prodotto o due e vedere se vengono messi in offerta ad un prz decente.
Certo che se acquisti in primavera i capi della stagione in corso sarà difficile fare affaroni.

e-radio

Ebiker pedalantibus
21 Giugno 2018
175
140
113
66
Val Sangone - Torino
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8 nine 2022
Ma certo ognuno ha le sue preferenze, ci mancherebbe. Personalmente mi associo ai "bretellari", anche perché se i ciclisti pedalatori (quelli cioè che stanno ore e ore in sella) usano tutti le bretelle un motivo ci sarà bene. E comunque ti consiglierei di provare, lo avrai già fatto presumo, magari le prime volte non ti trovi però con un minimo di pazienza ti potrai abituare e una volta abituato non tornerai più indietro.

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.696
8.692
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Infatti,
soprattutto in BDC... se prendi i professionisti non ne esiste mezzo che non abbia le bretelle

Reactions: e-radio

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.421
3.201
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
E comunque ti consiglierei di provare, lo avrai già fatto presumo, magari le prime volte non ti trovi però con un minimo di pazienza ti potrai abituare e una volta abituato non tornerai più indietro.
Bretelle già provate, avute ed usate per anni, sempre dato fastidio, dismesse ed ora si che non torno più indietro. Di quel che fanno i partecipanti al Giro sinceramente non è che me ne sbatta molto se poi non mi ci trovo. Per quanto riguarda i fondelli, prima di questo post non me ne ero mai preoccupato troppo, anzi, tempo fa ho pure girato per anni senza nessun fondello anche con la MTB rigida e non sono mica morto, quindi ok che ce ne saranno di migliori e di peggiori ma da lì a farmi una fissa per UN particolare fondello ce ne corre. Gli short che ho preso quest'anno li ho presi perchè mi sembravano validi nel loro complesso, poi mi sono fatto andare bene i fondelli che ci ho trovato, difficilmente cambierò strategia. O forse si se avrò qualche problema, che per ora non ho.

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.523
2.911
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Io uso pantaloncini corti....in lycra con bretelle (vecchia scuola) poi indosso ginocchiere molto morbide con inserto gomma.
Arrivano bassi.
Diventa un pinocchietto.

Gamba

Ebiker grandissimus
23 Settembre 2020
1.355
322
83
Varese
Visita Sito
Bici
Levo
Con i pantaloni corti l'aria ti entra dal ginocchio e sale a rinfrescarti le gambe

Reactions: Elbranko