vero, li uso anch'io in park da due anni. perfetti. se solo li facessero anche bianchi....Io per ora li ho usati in bp, ma i flexair lunghi son più leggeri dei pantaloncini loro
Sono un velo, stupendi
vabbè, ma questi sicuro non proteggono dai graffi, sono fatti di niente.....Avrei voluto farvi vedere i miei "graffietti", l'ultima crosta ci ha messo un mese a sparire. Ma si vede che sarò una fighetta delicata ...
Nn arrivo a far combaciare il fatto che li vuoi bianchi con questo...qls cosa abbia avuto bianca col fango che si secca sopra rimane irrimediabilmente macchiata.Brakkycosì li devo lavare solo dal sudore e non dal fango composto da sudore e polvere.
Ma hanno una mutanda interna con fondello o la devi mettere a parte? Perchè se ce l'hanno mi sa che dal punto di vista della freschezza non possa cambiare moltissimo. Li sto comunque valutando, quello che mi frena è che costano uno sproposito per quello che sono.Io li preferisco agli short perchè le parti intime stanno più fresche che in qualsiasi altro paio di pantaloni da bici visti ( contrariamente a quanto dice sideman...)
e chi se ne frega delle macchie? Bianco sporco meglio che nero sotto il sole...Nn arrivo a far combaciare il fatto che li vuoi bianchi con questo...qls cosa abbia avuto bianca col fango che si secca sopra rimane irrimediabilmente macchiata.Brakky
non hanno la mutandona. almeno quelli che ho io.Ma hanno una mutanda interna con fondello o la devi mettere a parte? Perchè se ce l'hanno mi sa che dal punto di vista della freschezza non possa cambiare moltissimo. Li sto comunque valutando, quello che mi frena è che costano uno sproposito per quello che sono.
non hanno la mutandona. almeno quelli che ho io.
ma scherzi? qua è tutta gente con le palle d'acciaio e le natiche di carbonio, e poi una sella cicciona su una bici da 25 kg? che vergogna! la linea!!! e poi, anche fossero 12 di una trail, meglio nascondere il peso nei pantaloni, sai mai che non faccia "pacco" e impressioni gli astanti.Allora certo che sono freschi, per lo meno più degli short con relativa mutanda fondellata in dotazione. Ma in effetti questo benedetto fondello non sarebbe meglio piazzarlo fisso sulla sella (o prendere una sella un minimo più larga ed imbottita) ed evitare così di doversi mutandare pesante con ogni pantalone che si indossa? Ora che ci penso ho girato anni con la muscolare senza fondelli di sorta ...
Non li fanno bianchi, ma quasi:e chi se ne frega delle macchie? Bianco sporco meglio che nero sotto il sole...
Una volta ho avuto la bellissima idea di prendere a prezzo stracciato una salopette invernale di Santini Bianca, è bastata una sola uscita per sembrare che avessi avuto un attacco di dissenteria in mezzo ai Trail, anche a lavarla con la candeggina l'effetto cagotto è rimasto indelebile.Nn arrivo a far combaciare il fatto che li vuoi bianchi con questo...qls cosa abbia avuto bianca col fango che si secca sopra rimane irrimediabilmente macchiata.Brakky
Avrai capito xche’ erano a prz stracciato….. Certo che marrone cagotto con giallino pipì della candeggina dovevano essere veramente uno spettacolo da vedere…..Una volta ho avuto la bellissima idea di prendere a prezzo stracciato una salopette invernale di Santini Bianca, è bastata una sola uscita per sembrare che avessi avuto un attacco di dissenteria in mezzo ai Trail, anche a lavarla con la candeggina l'effetto cagotto è rimasto indelebile.
Buttata via subito.
Osti meno male...e si che si può dire tutto meno che tengo all esteticaUna volta ho avuto la bellissima idea di prendere a prezzo stracciato una salopette invernale di Santini Bianca, è bastata una sola uscita per sembrare che avessi avuto un attacco di dissenteria in mezzo ai Trail, anche a lavarla con la candeggina l'effetto cagotto è rimasto indelebile.
Buttata via subito.
Non è una questione di temperatura. Situazione simile è quella dell'eterna disputa sottocasco si/no per chi va in moto, alla maggioranza solo l'idea di "aggiungere" qualcosa con il caldo risulta intollerabile. Era così anche per me che soffro molto il caldo, poi ho voluto provare ed ho scoperto che con il sottocasco giusto alla fine dei conti sudavo meno e soprattutto non rendevo il casco una fogna puzzolente nel giro di un paio di giorni, il sottocasco lo porto in casa tutte le sere, lo lavo a mano con acqua e sapone e lo appendo ad asciugare in un minuto netto ed il mattino dopo è pronto bello fresco per un nuovo utilizzo. In questo caso sono pronto a scommettere che quei pantaloni Fox sono più leggeri e traspiranti di qualunque short con mutanda fondellata, sto già pensando ad una sella che renda superfluo o quasi il fondello e fare la prova.Comunque non so come si faccia ad usare dei pantaloni lunghi d'estate, quando d'inverno fino a poco più di 5° uso quelli corti.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?