Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Abbigliamento e protezioni
pantaloncino protettivo con fondello
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Thoraffo" data-source="post: 458254" data-attributes="member: 13477"><p>intanto grazie e chiarisco meglio....preferirei dei "mutandoni" con protezioni cosce coccige etc. e un fondello decente, premesso che cmq col fondello degli endura non ho avuto grossi fastidi salvo negli ultimi tempi qualche irritazione da sfregamento (forse dovuta al fatto che mi siano diventati un filo larghi visto che prima non lo facevano).</p><p>Per questo motivo chiedevo se ci fosse qualcosa con fondello "blasonato" ma cmq con le protezioni da impatto che averle schifo non fa, se non ci fosse alternativa che valga la pena provare mi riprendo gli endura di una taglia più piccola e tanti saluti.</p><p></p><p>per il discorso Acerbis ho avuto i pantaloncini che hai linkato, fondello comodo ma le protezioni sono piuttosto rigide e anche se in pedalata poi più di tanto noia non danno c'è sempre questa sensazione di impaccio che magari può darti fastidio. (sono sicuramente più protettivi degli endura)</p><p></p><p>il corpetto è una mezza armatura, gli inserti protettivi sono importanti come peso e spessore e tutto l'insieme fa un bel caldo, lo uso solo nella stagione fresca/fredda quando e se non devo fare grosse pedalate altrimenti schiatterei.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Thoraffo, post: 458254, member: 13477"] intanto grazie e chiarisco meglio....preferirei dei "mutandoni" con protezioni cosce coccige etc. e un fondello decente, premesso che cmq col fondello degli endura non ho avuto grossi fastidi salvo negli ultimi tempi qualche irritazione da sfregamento (forse dovuta al fatto che mi siano diventati un filo larghi visto che prima non lo facevano). Per questo motivo chiedevo se ci fosse qualcosa con fondello "blasonato" ma cmq con le protezioni da impatto che averle schifo non fa, se non ci fosse alternativa che valga la pena provare mi riprendo gli endura di una taglia più piccola e tanti saluti. per il discorso Acerbis ho avuto i pantaloncini che hai linkato, fondello comodo ma le protezioni sono piuttosto rigide e anche se in pedalata poi più di tanto noia non danno c'è sempre questa sensazione di impaccio che magari può darti fastidio. (sono sicuramente più protettivi degli endura) il corpetto è una mezza armatura, gli inserti protettivi sono importanti come peso e spessore e tutto l'insieme fa un bel caldo, lo uso solo nella stagione fresca/fredda quando e se non devo fare grosse pedalate altrimenti schiatterei. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Abbigliamento e protezioni
pantaloncino protettivo con fondello
Alto
Basso