Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Community
Bar
Ovatta nei boxer
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="e-runza70" data-source="post: 399325" data-attributes="member: 380"><p>Per Myster Hide.</p><p>Nelle gare ebike come sono concepite in questo momento una light non ha senso perchè in speciale ci sono parti in salita e servono motori potenti.</p><p>Io alcuni miei kom e migliori tempi di Strava li ho abbassati con la Kenevo SL rispetto a quelli fatti con la Kenevo Full, non tutti però, ma sono dati empirici perchè non essendo un pro dipende se sono in giornata e dipende molto dallo stato dei sentieri presi a riferimento, le due ebike poi sono completamente differenti da guidare, la full con 27,5, la SL con le 29 che non amo particolarmente essendo io da taglia S2, tranne che nell'iper gradinato, nel verticalissimo mi trovo meglio con le 27,5 baricentro più basso, nello scassatissimo iperveloce con le 29, sono due ebike che viaggiano parecchio e qui dalle mie parti non sono un fenomeno ma su Strava non ho l'abbonamento perchè non ne ho bisogno(primi 10 visibili gratis). La Levo SL mi sa + di trail bike e in discesa come la RIze forse non dà molta sicurezza dipende dai percorsi, la Ken SL in discesa veloce è molto stabile e prende velocità più facilmente della Full, la leggerezza della light è goduriosa e meno stancante. La SL in salita è molto naturale da pedalare. Se si ha la possibilità di avere due ebike, mettere in garage una full e una light ha il suo perchè.</p><p>Questa discussione Ovatta nei boxer per come è stata proposta, gli dedicherei una nuova sezione da affiancare al Bar, la chiamerei Asilo o Asilo nido.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="e-runza70, post: 399325, member: 380"] Per Myster Hide. Nelle gare ebike come sono concepite in questo momento una light non ha senso perchè in speciale ci sono parti in salita e servono motori potenti. Io alcuni miei kom e migliori tempi di Strava li ho abbassati con la Kenevo SL rispetto a quelli fatti con la Kenevo Full, non tutti però, ma sono dati empirici perchè non essendo un pro dipende se sono in giornata e dipende molto dallo stato dei sentieri presi a riferimento, le due ebike poi sono completamente differenti da guidare, la full con 27,5, la SL con le 29 che non amo particolarmente essendo io da taglia S2, tranne che nell'iper gradinato, nel verticalissimo mi trovo meglio con le 27,5 baricentro più basso, nello scassatissimo iperveloce con le 29, sono due ebike che viaggiano parecchio e qui dalle mie parti non sono un fenomeno ma su Strava non ho l'abbonamento perchè non ne ho bisogno(primi 10 visibili gratis). La Levo SL mi sa + di trail bike e in discesa come la RIze forse non dà molta sicurezza dipende dai percorsi, la Ken SL in discesa veloce è molto stabile e prende velocità più facilmente della Full, la leggerezza della light è goduriosa e meno stancante. La SL in salita è molto naturale da pedalare. Se si ha la possibilità di avere due ebike, mettere in garage una full e una light ha il suo perchè. Questa discussione Ovatta nei boxer per come è stata proposta, gli dedicherei una nuova sezione da affiancare al Bar, la chiamerei Asilo o Asilo nido. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Community
Bar
Ovatta nei boxer
Alto
Basso