Lo infili sul disco per centrare la pinza
Ok ma che cambia rispetto il centrarla senza quell'attrezzo ?Lo infili sul disco per centrare la pinza
Giustissima osservazione!!!Più che precarico la suddetta regolazione alla leva non fa altro che regolare la corsa a vuoto del pompante prima che chiuda il circuito e mandi pressione ai pistoni, non agisce sulla pressione dell'impianto.
L'impianto a riposo ha pressione quasi sempre pari a quella atmosferica.
io l'ho preso in primavera, lo metti sopra al disco e ti permetto, grazie al suo spessore di tenere, soprattutto durante lo spurgo, una finestra di vuoto per evitare che i pistoni ti restino troppo attaccati al disco del freno.Ok ma che cambia rispetto il centrarla senza quell'attrezzo ?
Non lo so, l'ho preso un paio di anni fa su aliexpress perchè costava un caffè ma non l'ho mai usato.Ok ma che cambia rispetto il centrarla senza quell'attrezzo ?
Vero, ma in questo caso la metà è un'inezia e talvolta bisogna aspettare anche due mesi o treSu ali....ss costa la metà, bisogna aspettare però.
Comprensibile, ma si parlava di un cazzabubbolo da neanche tre euroPer uno come me, che compra un sacco di castronerie per usarne pochi e il resto buttarli o regalarli, spenderne 100 al posto di 200 annui riesco a perdonarmelo di più.
Se con questo si riesce a tenere una distanza maggiore fra pastiglie e disco mi evito di registrare i freni troppo spesso per non farli sfregare . Un pò di tolleranza male non fà...e per altro pressoché inutile.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?