Ciao,
vorrei un consiglio sul tuning di un ammo a molla DHX.
Attualmente ho precarico al minimo, compressione a 1 (da tutto a aperto) e rebound 4 (da tutto chiuso).
Durante frenata su ripido veloce (terreno abbastanza compatto), la ruota posteriore, invece che "strisciare" se freno troppo, inizia a fare una sorta di chattering, oscillando e perdendo contatto col terreno.
Può essere questione di tuning dell'ammo?
Dovrei chiudere ancora il rebound?
Grazie
vorrei un consiglio sul tuning di un ammo a molla DHX.
Attualmente ho precarico al minimo, compressione a 1 (da tutto a aperto) e rebound 4 (da tutto chiuso).
Durante frenata su ripido veloce (terreno abbastanza compatto), la ruota posteriore, invece che "strisciare" se freno troppo, inizia a fare una sorta di chattering, oscillando e perdendo contatto col terreno.
Può essere questione di tuning dell'ammo?
Dovrei chiudere ancora il rebound?
Grazie