sbaglio o era integrata ma non estraibile?Solo una precisazione: non l'ha iniziata Specy l'evoluzione della batteria integrata:
ROTWILD e BULLS avevano in catalogo questi modelli già nel 2014.....
Vedi l'allegato 18152Vedi l'allegato 18153
sbaglio o era integrata ma non estraibile?
Solo una precisazione: non l'ha iniziata Specy l'evoluzione della batteria integrata:
https://ebike-mtb.com/en/exclusive-first-ride-rotwild-r-e1-fs-27-5/Sulle prime Rotwild sicuramente, sulla Bulls probabile....
Solo una precisazione: non l'ha iniziata Specy l'evoluzione della batteria integrata:
Bella e bella.... ma over price
Devo ripassare ... siamo sul 17%la SX0 a quanto te la farebbero in strada?
4.980 ci fai mettere anche i pedali e sei apposto......più che altro non vorrei fare la minchiata di essere troppo dubbioso... e fare un operazione pazza..
Vendita imminente della mia amata spectral 7ex... acquisto di una jekill 2018 semi nuova...(per bike park sono a posto)...
Aspettare novità e tra un anno vendere la jekill e finalmente acquistare una ebike...(oppure affiancarla)..
Scusate sono post caffe /Sambuca
Scusatemi, sono Watt/ora naturalmente (non Ampere/ora come ho erroneamente scritto)Non sono Ah ma Wh
Con 500Ah ci giri con una macchina elettrica!
4.980 ci fai mettere anche i pedali e sei apposto....
mi sembra presa benissimo, anzi strabene...
top di gamma, molla e factory difficile trovare qualche cosa di alternativo a questi livelli e ti assicuro che il Maestro funziona da urlo
Ahaha grazie si già letto....@beatngu
una piccola spinta alla decisione....
http://theloamwolf.com/2019/03/24/r...Kyppo3w2vSFxDxa3wjKaeDDHWysq8JUoQagf0Nmy_bw9k
Mi ricordo bene: 1500 sudati Euro (di listino più di 1600), cifra elevata considerate le prestazioni scarse (soprattutto l'autonomia), ma le alternative per il fuoristrada erano inesistenti, escludendo le inarrivabili Flyer svizzere con motore Panasonic 26V che superavano abbondantemente i 4000 Euro!Curiosamente Mister D.....quanto costava nel 2007 una bici come quella?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?