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Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 429081" data-attributes="member: 5709"><p>Appunto, la chiave è "<strong>personalmente</strong>", ma tu prima hai affermato un'altra cosa: "Aumenta la pressione a terra, riducendo la superficie di contatto.. semplice!", il che può essere vero ma solo in certe condizioni, come ti hanno già fatto notare.</p><p></p><p></p><p></p><p>Non mi pare di averlo letto da nessuno che le 2.6 devono andare bene a tutti.</p><p></p><p></p><p></p><p>Appunto. Non a caso le gomme da fango non superano mai i 2.4" ... ma sono da fango. Sul duro o comunque su terreni con sufficiente grip col cavolo che un 2.4 ha più trazione di un 2.6 o 2.8, poi che uno preferisca risparmiare i 100 grammi di peso ci sta ma non ha nulla a che fare con il discorso trazione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 429081, member: 5709"] Appunto, la chiave è "[B]personalmente[/B]", ma tu prima hai affermato un'altra cosa: "Aumenta la pressione a terra, riducendo la superficie di contatto.. semplice!", il che può essere vero ma solo in certe condizioni, come ti hanno già fatto notare. Non mi pare di averlo letto da nessuno che le 2.6 devono andare bene a tutti. Appunto. Non a caso le gomme da fango non superano mai i 2.4" ... ma sono da fango. Sul duro o comunque su terreni con sufficiente grip col cavolo che un 2.4 ha più trazione di un 2.6 o 2.8, poi che uno preferisca risparmiare i 100 grammi di peso ci sta ma non ha nulla a che fare con il discorso trazione. [/QUOTE]
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