Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Orbea WILD H10 2023 vs mondraker crafty R 2023
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="drmale" data-source="post: 441614" data-attributes="member: 3086"><p>Non so nel mondo ebike, che comunque è recente per tutti, ma nel mondo cicli orbea inizia a produrre negli anni '30, è con bh (che produce bici già dalla prima decade del '900) uno dei brand iberici storici. I dei brand sono noti sia per mtb sia per bdc, Orbea, di certo è molto presente in campo xc, dove nel mondo master è forse uno de marchi più presenti. Mondraker è un brand molto recente, nasce nel 2001, non esiste nel mondo strada, in xc è ormai poco presente, la front ha avuto fama di bici molto reattiva ma forse un po' difficile, la full dopo un inizio convincente, aprendo la strada delle down country, è stata penalizzata dal peso e da una minore reattività e prezzo. Mondraker ha avuto un grande rilievo con l'affermarsi dell'enduro. La dune già 15 anni fa era un riferimento. Ha innovato molto le geometrie della bici, e dobbiamo a lei le attuali geometrie lunghe e aperte. Infine orbea è di certo meno costoso e non si posiziona lato prezzo nel mondo ultra premium, mondraker già da anni presenta listini pari, o superiori, a Rocky mountain, santacruz, specialized, ibis, yeti, ecc. </p><p>Si potrebbe dire che orbea punta molto sul bici leggere (la wild è decisamente un ebike full power, piuttosto leggera) e agili, mondraker grande innovazione nelle geometrie e vocazione alla discesa. Entrabi produco componentistica varia, Orbea anche i cerchi in carbonio. Infine di certo dei due il brand storico è Orbea.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="drmale, post: 441614, member: 3086"] Non so nel mondo ebike, che comunque è recente per tutti, ma nel mondo cicli orbea inizia a produrre negli anni '30, è con bh (che produce bici già dalla prima decade del '900) uno dei brand iberici storici. I dei brand sono noti sia per mtb sia per bdc, Orbea, di certo è molto presente in campo xc, dove nel mondo master è forse uno de marchi più presenti. Mondraker è un brand molto recente, nasce nel 2001, non esiste nel mondo strada, in xc è ormai poco presente, la front ha avuto fama di bici molto reattiva ma forse un po' difficile, la full dopo un inizio convincente, aprendo la strada delle down country, è stata penalizzata dal peso e da una minore reattività e prezzo. Mondraker ha avuto un grande rilievo con l'affermarsi dell'enduro. La dune già 15 anni fa era un riferimento. Ha innovato molto le geometrie della bici, e dobbiamo a lei le attuali geometrie lunghe e aperte. Infine orbea è di certo meno costoso e non si posiziona lato prezzo nel mondo ultra premium, mondraker già da anni presenta listini pari, o superiori, a Rocky mountain, santacruz, specialized, ibis, yeti, ecc. Si potrebbe dire che orbea punta molto sul bici leggere (la wild è decisamente un ebike full power, piuttosto leggera) e agili, mondraker grande innovazione nelle geometrie e vocazione alla discesa. Entrabi produco componentistica varia, Orbea anche i cerchi in carbonio. Infine di certo dei due il brand storico è Orbea. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Orbea WILD H10 2023 vs mondraker crafty R 2023
Alto
Basso